Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al celibato con spettacolo hot...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .............e via con il II atto !!...........
    non volevo dare inizio a nessun atto ma dire semplicemente la mia opinione

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      piu' che perorare penso che cercher? di perforare NO
      che ne so...metti che ti piace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        Mav...scusa ma:

aperto proprio da te che neanche ti meriti di vederla mi fa proprio ridere eh....

Io non giudico quello che hai fatto...per? dico solo questo se per te non ? niente di grave o "non ? colpa tua"...perch? non glielo dici? Che problemi ci sono?
        Di pressione mi sa...

Comment

• Font Size
          Premesso che non sono mai andato a troie in vita mia, vi voglio raccontare come si ? svolta la serata dell'addio al celibato di un mio caro amico...
          Dopo esser andati a mangiare ( e bere ) in un ristorante caratteristico ed aver mangiato una grigliata di carni stranissime ( struzzo, asino, canguro pitone e angus argentino ) ci siamo ritrovati in un locale di sanremo di cui non faccio il nome , il futuro sposo ci offre una boccia di champagne, al che arriva il titolare del locale ( che conosce lo sposo ) e dopo due minuti arrivano sette ragazze seminude e si siedono su ognuno di noi... iniziamo a sfrugugliarsi spastrugnarsi sui nostri membri, io guardo il mio amico e belin oltretutto erano delle gnocche da paura , bah poi la tipa che era su di me mi trascina in pista, mi sbatte contro il muro e mi mette le mani dapertutto, non so voi ma io non essendo un habitu? di sti locali stavo veramente male... non sapevo quale era il limite oltre al quale non bisogna andare... al che la tipa mi prende le mani e me le mette sui seni, sul sedere e se le infila nella pastrugna ahoooooooo belin bastaaaaaaaaa mi sono andato a sedere con una pressione testicolare di minimo 4 atm dopo poco arriva la tipa e mi sussurra leccandomi l'orecchio : cosa ne dici se ce ne andiamo di sopra in un priv???????? ovviamente anche le altre tipe si stavano dando da fare con i miei amici... fortunatamente lo sposo ( dopo aver pagato 300 eurini per 4 bicchieri ) ha deciso di andarsene e noi lo abbiamo seguito...
          Entrati nel furgone ( uno di noi non aveva bevuto cosi poteva guidare ) siamo scoppiati a ridere, io avrei messo le balle e qualcos'altro in un secchio per raffreddarle che poi ? il piu' vecchio mestiere del mondo lo sappiamo tutti, ma porca di una maremma putrida maiaila impestata, che tope
          Piccola riflessione, l'uomo ? veramente belinone, quando vede un pelo di mussa non capisce piu' niente....
          Ti assicuro che non tutti i locali di lapdance sono cos?, perch? se una delle mie dipendenti facesse quello che ha fatto a te se ne andrebbe a casa con un bel calcio nel culo e senza paga!!! ( cosa che ? effettivamente successa!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            non volevo dare inizio a nessun atto ma dire semplicemente la mia opinione

.......no no........hai fatto bene !!!!............anche se non era tua intenzione !!!..........

Comment

• Font Size
              Aiutatemi, elp mi plis, mi sento circondato

Comment

• Font Size
                Aiutatemi, elp mi plis, mi sento circondato

.............se senti una voce strana...............? la tua coscienza !!.......

Comment

• Font Size
                  .............se senti una voce strana...............? la tua coscienza !!.......
                  Ma nuuuuuu, sono in pace con tutti, in primis con me stesso !!!
                  Per la cronaca, mia moglie ? al corrente di tutto

Comment

• Font Size
                    Ma nuuuuuu, sono in pace con tutti, in primis con me stesso !!!
                    Per la cronaca, mia moglie ? al corrente di tutto
                    SI? anche delle "mani su seni e nella "pastrugna""?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      SI? anche delle "mani su seni e nella "pastrugna""?

.................ah ah ah ah ...............esatto !!!..........

Comment

• Font Size
                        Isa, mica ci ho messo una mano dentro ovviamente era da fuori, e poi ti ho gi? dato ampiamente ragione, appena ho visto che stava degenerando me ne sono andato. Mi servir? di lezione per la prox volta

Comment

• Font Size
                          Perch? adesso si chiama voce?!

Comment

• Font Size
                            Bellissimo 3rd mi segno che lo leggo tutto!!!

L'importante ?..................

Comment

• Font Size
                              Mav che tempo fa su nelle repubbliche baltiche? e la pressione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Mav che tempo fa su nelle repubbliche baltiche? e la pressione?

Vedasi da 1:35 in poi..........

[YOUTUBE]suqhb1hYxq0[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X