io leggo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
attivit? da aprire consigli
Collapse
X
-
eh ovviamente dipende... diciamo che su cifre come quelle che ho citato io dovresti andare sui 40-50 mila annui NETTI (a tasse pagate quindi).. almeno quello sarebbe l'obiettivoOriginally posted by Bladegreen View PostSu un'attivt? del genere quale pu? essere il guadagno netto/anno? (parlo in media....)
Last edited by MrBrandy; 26-09-11, 13:36.
Comment
-
ah ecco allora era giusto... per dei buchi di ricevitoria vedevo cifre altissime, grazie!Originally posted by MrBrandy View Postil prezzo di mercato a cui vengono vendute in genere ? dato da aggi annui tabacco/lotto moltiplicati per 3.
in pi? alla richiesta di licenza devi versare una tassa ai monopoli di circa il 30% (a occhio, se non mi sbaglio...)degli aggi ultimo annuo.
indi, per un'attivit? che ne valga la pena, metti in conto di investire ALMENO 250-300 mila euro
Comment
-
spero di non doverti mai scrivereOriginally posted by MrBrandy View Posttabacchi, lotto, superenalotto gratta&vinci... oltre ovviamente a caramelle, articoli per fumatori, piccola cancelleria da banco, slot machine.
in questo modo riesco a gestirmela da solo senza dipendenti
(per il momento, con l'anno nuovo se le cose continuano ad andare bene ci sto pensando)
per quanto riguarda i giornali, avevo valutato la cosa ma essendo in una piccola realt? avrei dovuto sgobbare tanto per guadagnare davvero poco
Comment
-
Si ma senza "localizzare" l'investimento e il bacini son parole campate per aria
Una "voliera" per alcolizzar gli sciatori ? una miniera d'oro... Ma se la fai sul monte di venere non ci esce una ceppa
Comment
-
X

Comment