Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah!!
calmatevi val?! state finendo nel ridicolo...
io mene frego di tette, culi, donnine svestite, commenti volgari..non leggo e basta se non mi interessa, commento se mi interessa..
ma quanto ? bravo l'essere umano a creare dal niente catastrofi immani?
bah, ma ne a berve en grappin, feve na cispolada!! ve pasa el MAGO!!! in tempo zero!!
bax e non rovinatevi il fegato!! lasciatelo alla birra quello... ehehehe
mah!!
io mene frego di tette, culi, donnine svestite, commenti volgari..non leggo e basta se non mi interessa, commento se mi interessa..
bah, ma ne a berve en grappin, feve na cispolada!! ve pasa el MAGO!!! in tempo zero!!
hai ragione artis...allora...riprendiamo la filosofia del TOLA DOLZA!!!
a quando la ciaspolada????FAcciamo un meeting?
peace & love
mah!!
ok doc...allora magari ci si spara una birrata in compagnia!!!
rossa amore...vieni anche tu!!!!
e poi...tutti sulle ciaspole con la artis!!!!
esatto elix!!!
venite a farvi una cispolata con me!! ma occhio!! tenetevi tutte le energie che avete, perk? altrimenti, in punta, non ci arrivate!!
questo voleva essere un messaggio subliminale: basta ringhiare per niente! altrimenti ve ne rimanete impantanati a mezza montagna e non vedrete mai la cima! le energie si tengono per le cose costruttive, disperderle ? solo una spreco di tempo e di occasioni!
quindi sempre avanti, gli ostacoli si superano se si sanno incanalare le risorse nel verso giusto!
ok doc...allora magari ci si spara una birrata in compagnia!!!
rossa amore...vieni anche tu!!!!
e poi...tutti sulle ciaspole con la artis!!!!
esatto elix!!!
venite a farvi una cispolata con me!! ma occhio!! tenetevi tutte le energie che avete, perk? altrimenti, in punta, non ci arrivate!!
questo voleva essere un messaggio subliminale: basta ringhiare per niente! altrimenti ve ne rimanete impantanati a mezza montagna e non vedrete mai la cima! le energie si tengono per le cose costruttive, disperderle ? solo una spreco di tempo e di occasioni!
quindi sempre avanti, gli ostacoli si superano se si sanno incanalare le risorse nel verso giusto!
Ed oggi abbiamo scoperto il lato filosofico di Carol...
Pienamente d'accordo inutile sprecare energie in polemiche non costruttive meglio sprecarle per altri motivi pi? futili ma divertenti...
minchia...............
ma quanti post avete scritto?????????
troopppoo lunghi!!!
secondo me vi agitate troppo.... credo che siano solo sciocchezze...
almeno, io ho letto fino alla 4a pagina, poi mi sono stufato!!! eh eh...
Cmq, credo che ognuno abbia le sue belle opinioni e per questo basta rispettarle......... sciaooooo....
Comment