Quali sono i vostri Drink preferiti alcolici e non? i miei due sono Rum & Cola e Mojito :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i vostri Drink preferiti?
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Comment
-
Originally posted by nexsusIl mio dink preferito e il 150cc 4T.... ma bomba...Che porcheria di battuta ahahhahahahaah
Questo ? il genere di umorismo che mi fa veramente impazzire
Ciao, Majo
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamcoca e birra!!! (in germania la fanno direttamente in lattina)
succo d'ananas...
io sapevo della Sprite e Birra ma coca e birra mai sentita!!! provero subito!!!
Cmq mi sono scordato della mitica RED BULL sono dipendente al 100%
Comment
-
un cocktail con birra, amaretto di saronno e panna... una delizia, ma non lo fanno quasi da nessuna parte! Ha un sapore strano, ma ci vuole la birra giusta!
L'ho bevuto solo a Vicenza in un locale pre-disco!
In mancanza d'altro... lo scivolo!!! Dolcissimo, roba da donne!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by corvorossoOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamcoca e birra!!! (in germania la fanno direttamente in lattina)
io sapevo della Sprite e Birra ma coca e birra mai sentita!!! provero subito!!!si si... robbbba bbbuona!!!
quando vivevo in tedeschia ci facevamo dei gran pienoni di quella roba...
inoltre ci sono anche un sacco di altre bibite oltre alle classiche... per esempio... cola+fanta+X (un ingrediente segreto che la rendeva strabuona!!!)
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by corvorossoOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamcoca e birra!!! (in germania la fanno direttamente in lattina)
io sapevo della Sprite e Birra ma coca e birra mai sentita!!! provero subito!!!si si... robbbba bbbuona!!!
quando vivevo in tedeschia ci facevamo dei gran pienoni di quella roba...
inoltre ci sono anche un sacco di altre bibite oltre alle classiche... per esempio... cola+fanta+X (un ingrediente segreto che la rendeva strabuona!!!)
Cmq io in francia o bevuto la fanta ai frutti di bosco che qua nn esiste tanto per rimanere in tema!
Comment
-
Originally posted by corvorosso
Cmq mi sono scordato della mitica RED BULL sono dipendente al 100%
idem ed inizia a crearmi problemi comportmentali.... iperattivita' ... priapismo e litigiosita'..
cmq:
LONG ISLAND
CUBA LIBRE
TEQUILA REDBULL
REDBULL
Comment
X
Comment