Ah.... il ricordo pi? bello dell'estate scorsa ? stato un fal? in una baia deserta, abbiamo cucinato salsicce infilzate nei rami e dormito con i sacchi a pelo... e fatto un bagno alle 3 di notte... Il tutto totalmente improvvisato, mamma che bello.
L'estate.... Le vacanze...
Collapse
X
-
beh onestamente per la moto mi manca di pi? la primavera... ma dell'estate mi manca lo sport all'aria aperta : dal nuoto alla pedalata sulla statale, dall'escursionismo al sesso sulla spiaggia ... ah non ? sportOriginally posted by TWO*stroka!a me dell'estate manca la.....
...............PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Eh gi? le vacanze estive...
Forse anche quest'anno torner? nel mio caro campeggio in Sardegna... e magari ci andr? in moto... il sole, il caldo, il mirto & il filu e ferro, il mare meraviglioso e la sabbia bianca...ma l'unica cosa che conta davvero per? ? andarci con la persona giusta...
verdiamo l'isola!!!
Comment
-
Ehm... torniamo con i piedi per terra!!!
Siamo in gennaio... e pensate gi? all'estate?
Vabb?, dai a marzo gi? le temperature qui saranno gradevoli e nel sud del paese comincer? a far caldo.
Anche io sono impaziente, in estate esco praticamente tutte le sere, la moto diventa il mezzo di trasporto numero uno, c'? un sacco di gente in giro... con calma arriver? anche quest'anno
Comment
-
a marzo qui butta pioggia di brutto normalmenteOriginally posted by LizioEhm... torniamo con i piedi per terra!!!
Vabb?, dai a marzo gi? le temperature qui saranno gradevoli e nel sud del paese comincer? a far caldo.
Anche io sono impaziente, in estate esco praticamente tutte le sere, la moto diventa il mezzo di trasporto numero uno, c'? un sacco di gente in giro... con calma arriver? anche quest'anno
Comment
-
per me lo diventa gi? da met? febbraioOriginally posted by LizioEhm... torniamo con i piedi per terra!!!
Comment
-
SEI GIA' LA' CON LA TESTAOriginally posted by Alex7Eh gi? le vacanze estive...
Forse anche quest'anno torner? nel mio caro campeggio in Sardegna... e magari ci andr? in moto... il sole, il caldo, il mirto & il filu e ferro, il mare meraviglioso e la sabbia bianca...ma l'unica cosa che conta davvero per? ? andarci con la persona giusta...
verdiamo l'isola!!!

VERO ALEX? POVERO CARO PREPARATI PSICOLOGICAMENTE A SOPPORTARE LE LUNE
DI UNA CERTA GATTINA!!!!!!!! NON TI PREOCCUPARE VERRO ' IO A DIFENDERTI!!!!!
BACI YERY
Comment

Comment