L'estate.... Le vacanze...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ah.... il ricordo pi? bello dell'estate scorsa ? stato un fal? in una baia deserta, abbiamo cucinato salsicce infilzate nei rami e dormito con i sacchi a pelo... e fatto un bagno alle 3 di notte... Il tutto totalmente improvvisato, mamma che bello.

Comment

Originally posted by Willer
      un fal? in una baia deserta, abbiamo cucinato salsicce infilzate nei rami e dormito con i sacchi a pelo...
      ....In pieno stile.....TEX WILLER!

Comment

Originally posted by majo
        Originally posted by Willer
        un fal? in una baia deserta, abbiamo cucinato salsicce infilzate nei rami e dormito con i sacchi a pelo...
        ....In pieno stile.....TEX WILLER!
        Eh s?, devo riconoscere che un po' mi ci ritrovo

Comment

a me dell'estate manca la.....

...............PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

BAH, IO MI ADATTO.....
            FREDDO O CALD OCHE SIA, MI GODO LA STAGIONE IN CORSO

Comment

Io per questa estate prevedo tanti bei giri in moto in Cisa,tante belle giornate in pista a Varano e forse ci si organizza per un bel giretto in moto in Germania.Anche se non mi dispiacerebbe tornare ad Amsterdam

Comment

Visto l'inizio di settimana la voglia di vacanze sta aumentando in maniera esponenziale in me.....

Comment

Originally posted by TWO*stroka!
                  a me dell'estate manca la.....

...............PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh onestamente per la moto mi manca di pi? la primavera... ma dell'estate mi manca lo sport all'aria aperta : dal nuoto alla pedalata sulla statale, dall'escursionismo al sesso sulla spiaggia ... ah non ? sport

Comment

hai ragione la sangria e troppo una figata in estate

Comment

Eh gi? le vacanze estive...
                      Forse anche quest'anno torner? nel mio caro campeggio in Sardegna... e magari ci andr? in moto... il sole, il caldo, il mirto & il filu e ferro, il mare meraviglioso e la sabbia bianca...ma l'unica cosa che conta davvero per? ? andarci con la persona giusta...
                      verdiamo l'isola!!!

Comment

purtroppo per me niente vacanze in estate, magari a novembre forse

Comment

Ehm... torniamo con i piedi per terra!!!

Siamo in gennaio... e pensate gi? all'estate?

Vabb?, dai a marzo gi? le temperature qui saranno gradevoli e nel sud del paese comincer? a far caldo.
                          Anche io sono impaziente, in estate esco praticamente tutte le sere, la moto diventa il mezzo di trasporto numero uno, c'? un sacco di gente in giro... con calma arriver? anche quest'anno

Comment

Originally posted by Lizio

Vabb?, dai a marzo gi? le temperature qui saranno gradevoli e nel sud del paese comincer? a far caldo.
                            Anche io sono impaziente, in estate esco praticamente tutte le sere, la moto diventa il mezzo di trasporto numero uno, c'? un sacco di gente in giro... con calma arriver? anche quest'anno
                            a marzo qui butta pioggia di brutto normalmente

Comment

Originally posted by Lizio

per me lo diventa gi? da met? febbraio

Comment

Originally posted by Alex7
                                Eh gi? le vacanze estive...
                                Forse anche quest'anno torner? nel mio caro campeggio in Sardegna... e magari ci andr? in moto... il sole, il caldo, il mirto & il filu e ferro, il mare meraviglioso e la sabbia bianca...ma l'unica cosa che conta davvero per? ? andarci con la persona giusta...
                                verdiamo l'isola!!!
                                SEI GIA' LA' CON LA TESTA VERO ALEX? POVERO CARO PREPARATI PSICOLOGICAMENTE A SOPPORTARE LE LUNE DI UNA CERTA GATTINA!!!!!!!! NON TI PREOCCUPARE VERRO ' IO A DIFENDERTI!!!!!
                                BACI YERY

Comment

Working...