Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio moto roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noleggio moto roma

Vorrei noleggiare per un weekend una moto da turismo per provarla (magari un transalp o qualcosa di vecchiotto), qualcuno sa darmi qualche indicazione?

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Vorrei noleggiare per un weekend una moto da turismo per provarla (magari un transalp o qualcosa di vecchiotto), qualcuno sa darmi qualche indicazione?
    a corso vittorio emanuele affittavano qualche tempo fa il transalp.

non lo so adesso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      a corso vittorio emanuele affittavano qualche tempo fa il transalp.

non lo so adesso.
      mi sai dare qualche indicazione per cercare sto posto...un nome un indirizzo?

Comment

• Font Size
        Credo sia quello che sta all altezza di campo de fiori, venendo da largo argentina poco dopo sulla sinistra

Ho paura abbia prezzi da rapina per?

Comment

• Font Size
          ? On Road - Scooter and bike rental - Via Cavour 80, 00184 Roma, Italy - Corso Vittorio Emanuele II 204, 00186 Roma, Italy
          Telephone (+39)06 4815669 - Fax (+39)06 4881329

sul sito mettono solo gli scooter, ma hanno anche transalp e cbr 600.

tutto questo fino a qualche mese fa, adesso ? un po' che non ci passo davanti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Credo sia quello che sta all altezza di campo de fiori, venendo da largo argentina poco dopo sulla sinistra

Ho paura abbia prezzi da rapina per?
            esatto proprio quello

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              ? On Road - Scooter and bike rental - Via Cavour 80, 00184 Roma, Italy - Corso Vittorio Emanuele II 204, 00186 Roma, Italy
              Telephone (+39)06 4815669 - Fax (+39)06 4881329

sul sito mettono solo gli scooter, ma hanno anche transalp e cbr 600.

tutto questo fino a qualche mese fa, adesso ? un po' che non ci passo davanti.
              s? l'ho trovato...purtroppo niente di disponibile per il weekend che interessa a me...peccato

Comment

X
              Working...
              X