Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contro-corrente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma solo io si sarebbe tenuti i ? 600

Comment

• Font Size
      Io anche quando hanno sbagliato a darmi il resto, son tornato indietro per restituire gli euro che avevo avuto in pi?.

Ma seriamente, questa notizia sarebbe dovuta essere la normalit?, non l'eccezione. Invece viviamo in un mondo al contrario, tanto da dover persino elogiare chi fa il proprio dovere (italiano, rom, africano o asiatico che sia)

Comment

• Font Size
        Ok che non si deve fare mai di tutta l'erba un fascio ma...... credo comunque sia solo un caso che la persona "ingenua" che l'ha trovato sia anche una rom....
        Anch'io anni fa ho fatto l'ingenuo alla stessa identica maniera.
        Solo dopo aver aspettato il proprietario del portafoglio in caserma ho scoperto che era pure un mio "quasi" vicino di casa e che i soldi che c'erano dentro erano il suo stipendio appena preso.
        In quel momento mi sono sentito orgoglioso del gesto fatto ma dopo un paio d'ore mi son sentito un gran coglione!
        Lo strunz non m'ha pagato neanche un caff?!

Ora come ora credo che spedirei certamente i documenti a casa e......un bel brindisi alla salute dello sbadato di turno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          ma solo io si sarebbe tenuti i ? 600
          no li avrei tenuti anche io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            Io anche quando hanno sbagliato a darmi il resto, son tornato indietro per restituire gli euro che avevo avuto in pi?.

Ma seriamente, questa notizia sarebbe dovuta essere la normalit?, non l'eccezione. Invece viviamo in un mondo al contrario, tanto da dover persino elogiare chi fa il proprio dovere (italiano, rom, africano o asiatico che sia)
            infatti e in risposta a tutti gli altri post, dove appunto al contrario si lapida solo l'extracomunitario o il Rom, capito il senso

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Ok che non si deve fare mai di tutta l'erba un fascio ma...... credo comunque sia solo un caso che la persona "ingenua" che l'ha trovato sia anche una rom....
              Anch'io anni fa ho fatto l'ingenuo alla stessa identica maniera.
              Solo dopo aver aspettato il proprietario del portafoglio in caserma ho scoperto che era pure un mio "quasi" vicino di casa e che i soldi che c'erano dentro erano il suo stipendio appena preso.
              In quel momento mi sono sentito orgoglioso del gesto fatto ma dopo un paio d'ore mi son sentito un gran coglione!
              Lo strunz non m'ha pagato neanche un caff?!

Ora come ora credo che spedirei certamente i documenti a casa e......un bel brindisi alla salute dello sbadato di turno.
              ? probabile che sia "igenua" ma si come ci creiamo dei pre-giudizi e dei para-occhi, e non andiamo oltre il nostro naso avvolte succede anche questo, son sincero anch'io non avrei mai pensato che avrebbe fatto un gesto simile, non lo avrei fatto io per primo

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                pi? che altro ? la riprova che non bisogna fare sempre tutto un fascio d'erba quando si spara a zero
                punti di vista differenti....

se su 100...uno si comporta diversamente...mi sento quasi legittimato a fare di tutta l'erba un fascio.

sar? che ho il dente avvelenato...per? per me sono tutti uguali,e ho i miei motivi per pensarlo...scusa se nn sto a spiegare...ma se nn provi sulla tua pelle piu volte nn puoi capire

Comment

• Font Size
                  Una rondine nn fa primavera

Comment

X
                  Working...
                  X