Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zigtech, chi le ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    A prescidere dalle affermazioni della Rebook (alla quale, date le recenti sentenze, tenderei a credere poco) posso riportarti qualche commento trovato nei forum americani dei runners.

1) Comode ma senza nessun riscontro dei vantaggi pubblicizzati dalla Reebok
    2) qualita' sospetta. Se usate intensamente dopo un paio di mesi sono da buttare.
    3) impossibili da usare su terreni con pietre data la conformazione della suola
    4) Da evitare per chi ha caviglie delicate

Quindi il giudizio medio e' che il punto di forza e' l'estetica e che vanno bene per un uso non sportivo
    puoi linkarmelo il forum , grazie molto gentile

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      puoi linkarmelo il forum , grazie molto gentile
      Ora non ho i links sottomano ma se fai una ricerca su google per "Reebok zightech review" ne troverai a bizzeffe

Comment

• Font Size
        Ero interessato anche io... anche se mi sa che resto fedele alle Nike Shox.. che in effetti hanno su di me (coi problemi di gamba che ho) dei grossi vanataggi.

Queste son simpatiche ma come leggo pensavo anche io fosse pi? marketing che altro.

A dax servono per darsi la spinta per i calci volanti alla Chuck Norris!

Comment

• Font Size
          In USA ad agosto ovunque mi giravo c'erano ste scarpe , premesso che io porto quasi esclusivamente scarpe da ginnastica tutto l'anno, sia estate con 40?C che inverno con la neve..... devo dire che queste : proprio NON mi piacciono

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ero interessato anche io... anche se mi sa che resto fedele alle Nike Shox.. che in effetti hanno su di me (coi problemi di gamba che ho) dei grossi vanataggi.

Queste son simpatiche ma come leggo pensavo anche io fosse pi? marketing che altro.

Davide le ho viste ad un sacco di meccanici in sbk ad Imola , c'era anche la versione nera verde , allora mi son? incuri?sito .

Parlando del prezzo attorno ai 70 euro , mi son? chiesto come fossero .

Con Le shox sei sui 130 eurini .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              In USA ad agosto ovunque mi giravo c'erano ste scarpe , premesso che io porto quasi esclusivamente scarpe da ginnastica tutto l'anno, sia estate con 40?C che inverno con la neve..... devo dire che queste : proprio NON mi piacciono
              Confermo che in Am?rica sta spopolando , non so' se per moda o per i veri o pseudo pregi che vantano .

Comment

• Font Size
                Quasi quasi le vado a provare (visto che io non ci corro). In effetti costano il giusto.... 60 dollari.

Volevo le Nike Lunar glide (tipo vecchio, arancione) ma non le trovo piu' e quelle nuove sono piu' care....

Comment

• Font Size
                  Chiaramente, sceglierei queste...

志愿者是员工为响应公司做“用户为本,科技向善”的号召,自发组织成立的志愿者协会。2012年成立志愿者技术分会,开展404公益计划,无障碍产品推动等,结合产品、技术平台,开展公益帮扶。

Comment

• Font Size
                    A prescidere dalle affermazioni della Rebook (alla quale, date le recenti sentenze, tenderei a credere poco) posso riportarti qualche commento trovato nei forum americani dei runners.

1) Comode ma senza nessun riscontro dei vantaggi pubblicizzati dalla Reebok
                    2) qualita' sospetta. Se usate intensamente dopo un paio di mesi sono da buttare.
                    3) impossibili da usare su terreni con pietre data la conformazione della suola
                    4) Da evitare per chi ha caviglie delicate

Quindi il giudizio medio e' che il punto di forza e' l'estetica e che vanno bene per un uso non sportivo
                    ah bene... dovrebbero diminuire i problemi e sono sconsigliate per chi ha problemi alle caviglie?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

io invece ho risolto con le Hogan Interactive

Comment

• Font Size
                        dax ti servono per correre o per scazzo?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          per chi sta in piedi tutto il giorno sono fenomenali.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            300 dollari?????????????

Tu non hai figli, vero?

Comment

• Font Size
                              per il running vai di air 180......

Comment

• Font Size
                                300 dollari?????????????

Tu non hai figli, vero?
                                no... ma parecchi problemi di schiena

seriamente... ho speso qualcosa meno... ma ho risolto il 99% dei miei problemi alla schiena, quindi sono assolutamente soddisfatto.

adesso dovrei prendere un altro paio di scarpe, ma non so con cosa sostituirle. (no scarpe da tennis)

Comment

X
                                Working...
                                X