Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A prescidere dalle affermazioni della Rebook (alla quale, date le recenti sentenze, tenderei a credere poco) posso riportarti qualche commento trovato nei forum americani dei runners.
1) Comode ma senza nessun riscontro dei vantaggi pubblicizzati dalla Reebok
2) qualita' sospetta. Se usate intensamente dopo un paio di mesi sono da buttare.
3) impossibili da usare su terreni con pietre data la conformazione della suola
4) Da evitare per chi ha caviglie delicate
Quindi il giudizio medio e' che il punto di forza e' l'estetica e che vanno bene per un uso non sportivo
Ero interessato anche io... anche se mi sa che resto fedele alle Nike Shox.. che in effetti hanno su di me (coi problemi di gamba che ho) dei grossi vanataggi.
Queste son simpatiche ma come leggo pensavo anche io fosse pi? marketing che altro.
A dax servono per darsi la spinta per i calci volanti alla Chuck Norris!
In USA ad agosto ovunque mi giravo c'erano ste scarpe , premesso che io porto quasi esclusivamente scarpe da ginnastica tutto l'anno, sia estate con 40?C che inverno con la neve..... devo dire che queste : proprio NON mi piacciono
Ero interessato anche io... anche se mi sa che resto fedele alle Nike Shox.. che in effetti hanno su di me (coi problemi di gamba che ho) dei grossi vanataggi.
Queste son simpatiche ma come leggo pensavo anche io fosse pi? marketing che altro.
Davide le ho viste ad un sacco di meccanici in sbk ad Imola , c'era anche la versione nera verde , allora mi son? incuri?sito .
Parlando del prezzo attorno ai 70 euro , mi son? chiesto come fossero .
In USA ad agosto ovunque mi giravo c'erano ste scarpe , premesso che io porto quasi esclusivamente scarpe da ginnastica tutto l'anno, sia estate con 40?C che inverno con la neve..... devo dire che queste : proprio NON mi piacciono
Confermo che in Am?rica sta spopolando , non so' se per moda o per i veri o pseudo pregi che vantano .
A prescidere dalle affermazioni della Rebook (alla quale, date le recenti sentenze, tenderei a credere poco) posso riportarti qualche commento trovato nei forum americani dei runners.
1) Comode ma senza nessun riscontro dei vantaggi pubblicizzati dalla Reebok
2) qualita' sospetta. Se usate intensamente dopo un paio di mesi sono da buttare.
3) impossibili da usare su terreni con pietre data la conformazione della suola 4) Da evitare per chi ha caviglie delicate
Quindi il giudizio medio e' che il punto di forza e' l'estetica e che vanno bene per un uso non sportivo
ah bene... dovrebbero diminuire i problemi e sono sconsigliate per chi ha problemi alle caviglie?????
Comment