Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro rom uccide.......ubriaco...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    altro rom uccide.......ubriaco...

    ieri ha perso la vita una ragazza di 20 anni

    20 anni mio ***.....

    urto frontale con un rom ubriaco alla guida...



    ce n? un altra da raccontare ma......sapete com'?.....poi prendo del razzista..

    andiamo avanti cos?

  • Font Size
    #2
    povero ragazzo una vita davanti che tristezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ema90 View Post
      povero ragazzo una vita davanti che tristezza

      ragazza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma perch? un italiano pu? ammazzare e stuprare e nessuno dice nulla , ma se lo fa un rumeno allora si aprono le discussioni????

        Credo che una tragedia non abbia razza, nazionalit? e colore...rimane sempre una tragedia.

        Ora che sai che era rumeno pensi che i genitori si sentiranno meglio???

        Comment


        • Font Size
          #5
          avevo letto veloce, ma la tristezza ? uguale, maschio o femmina che sia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simone30 View Post
            Ma perch? un italiano pu? ammazzare e stuprare e nessuno dice nulla , ma se lo fa un rumeno allora si aprono le discussioni????

            Credo che una tragedia non abbia razza, nazionalit? e colore...rimane sempre una tragedia.

            Ora che sai che era rumeno pensi che i genitori si sentiranno meglio???

            sempre tragedia e dispiacere immenso ?!

            perch? non provi a pensare alla percentuale con la quale succedono comessi da uno e dall' altro?

            il turco che ha tentato di stuprare una ragazzina non ricordo dove alle 15:30 del pomeriggio...scandisco quindici e trenta del pomeriggio....
            l' ha spinta in un prato....e si ? salvata per miracolo che un muratore e un automobilista l' hanno soccorsa....

            domani sar? libero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by epo View Post
              sempre tragedia e dispiacere immenso ?!

              perch? non provi a pensare alla percentuale con la quale succedono comessi da uno e dall' altro?

              il turco che ha tentato di stuprare una ragazzina non ricordo dove alle 15:30 del pomeriggio...scandisco quindici e trenta del pomeriggio....
              l' ha spinta in un prato....e si ? salvata per miracolo che un muratore e un automobilista l' hanno soccorsa....

              domani sar? libero...
              secondo me se vediamo le percentuali ci rimani di merda...

              non confondere quello che senti e leggi tu persona normale, perch? - scusa se te lo dico - un giornalista tra 10 italiani che lo fanno e 1 rom che lo fa...scrive il pezzo sul rom

              poi, libero di crederci o meno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                nulla...!
                ecco perch? l' italia non cambier? mai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  nulla...!
                  ecco perch? l' italia non cambier? mai...
                  l'italia non cambier? mai perch? siamo un popolino di sensazionalisti e professori

                  perch? oggi la mania ?: attenti al rom

                  fra 5 anni se saran i venusiani arriver? fuori che solo loro delinquono a sentire i telegiornali...

                  ragazzi: non si scelgono le notizie a caso, ? ovvio che si martella su quello che fa scandalo e da seguito..

                  son i rom? e via a cercare i cazzi dei rom...fossero anche da trovare con il lumino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mitoz...
                    non so che dirti...
                    so che purtroppo abbiamo sacco di problemi e di diversa natura...



                    mi piacerebbe per lo meno, che si facesse qualcosa per eliminare i problemi che arrivano da fuori i nostri confini....non parliamo per? di ci? che gli italiani a loro volta hanno fatto, fanno e faranno all' estero...a ci? ci penseranno e ci hanno pesnato a loro volta i diretti interessati

                    io parlo da italiano residente nel suo paese..
                    Vorrei poter diminuire questi pensieri...

                    Vorrei che le donne, possano andare in giro pi? tranquille, vorrei che i bambini possano giocare "liberi" senza paure, vorrei non dover salire sui mezzi publici e pensare di essere in una stalla...
                    sotto questo punto di vista si sta facendo 0,,,zero!

                    smentiscimi se puoi...e mi rimangio tutto e chiedo scusa...
                    Sono ormai 20 anni che subiamo, la delinquenza dell' immigrato....

                    Si parla di mal inserimento nella societ?!
                    Ma dove?
                    Che gli accogliamo con il tappeto rosso, gli diamo un pasto caldo e ce lo tirano addosso perch? non ? cous cous, gli stanziamo negli alberghi perch? non c'? pi? posto, i proprietari non stanno prendendo soldi perch? non ce ne sono (ne consoco qualcuno)

                    In un comune vicino gli regalano una bicicletta nuova di zecca e gli fanno fare le gite per il paese.....

                    e noi in cambio cosa riceviamo?
                    Ok il marcio ? dappertutto, per? teniamoci per lo meno solo il nostro che ? gia putrido e abbondante...

                    Gli costruiamo le moschee, le carceri scoppiano addalla loro maggioranza in quantit?....li manteniamo a mie tue e nostre spese...


                    ma quando ci svegliamo??
                    quando? dimmi mitoz quando????

                    smentiscimi di tutto ci? che ho detto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simone30 View Post
                      Ma perch? un italiano pu? ammazzare e stuprare e nessuno dice nulla , ma se lo fa un rumeno allora si aprono le discussioni????

                      Credo che una tragedia non abbia razza, nazionalit? e colore...rimane sempre una tragedia.

                      Ora che sai che era rumeno pensi che i genitori si sentiranno meglio???
                      Uhmm io contesto solo due cose :

                      1) ? pi? facile che un extracomunitario la passi liscia piuttosto che un Italiano (negarlo sarebbe ipocrita)

                      2) le percentuali di criminali Italiani ? ovviamente superiore ... ma solo perch? ci sono pi? Italiani che Rom . PRendi 100 rom e 100 Italiani e rifacciamo il paragone .

                      Ma poi scusa ... adesso vogliamo difendere un popolo che per cultura NON vuola lavorare ? Per cultura propria ? Dai ragazzi ... c'? un limite anche alla decenza .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Uhmm io contesto solo due cose :

                        1) ? pi? facile che un extracomunitario la passi liscia piuttosto che un Italiano (negarlo sarebbe ipocrita)

                        2) le percentuali di criminali Italiani ? ovviamente superiore ... ma solo perch? ci sono pi? Italiani che Rom . PRendi 100 rom e 100 Italiani e rifacciamo il paragone .

                        Ma poi scusa ... adesso vogliamo difendere un popolo che per cultura NON vuola lavorare ? Per cultura propria ? Dai ragazzi ... c'? un limite anche alla decenza .
                        se andiamo avanti cos?.....mi sa che prima o poi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Uhmm io contesto solo due cose :

                          1) ? pi? facile che un extracomunitario la passi liscia piuttosto che un Italiano (negarlo sarebbe ipocrita)

                          2) le percentuali di criminali Italiani ? ovviamente superiore ... ma solo perch? ci sono pi? Italiani che Rom . PRendi 100 rom e 100 Italiani e rifacciamo il paragone .

                          Ma poi scusa ... adesso vogliamo difendere un popolo che per cultura NON vuola lavorare ? Per cultura propria ? Dai ragazzi ... c'? un limite anche alla decenza .

                          E' proprio qui che sbagli...le statistiche dicono che 100 italiani commettono gli stessi reati di 100 stranieri (fonte ISTAT 2010). La differenza sta nel fatto che i giornali cavalcano le notizie per alimentare l'odio e vendere i pezzi.

                          E per favore non ditemi che siete caduti nella trappola dell'informazione votata al sensazionalismo.

                          La criminalit? ? un problema, ma trovarne colore o razza non ? la soluzione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simone30 View Post
                            E' proprio qui che sbagli...le statistiche dicono che 100 italiani commettono gli stessi reati di 100 stranieri (fonte ISTAT 2010). La differenza sta nel fatto che i giornali cavalcano le notizie per alimentare l'odio e vendere i pezzi.

                            E per favore non ditemi che siete caduti nella trappola dell'informazione votata al sensazionalismo.

                            La criminalit? ? un problema, ma trovarne colore o razza non ? la soluzione
                            Ma scusa allora questi che non lavorano come le pagano le auto ? E la spesa ? Con l'elemosina ?

                            E come mai nei furti in casa io ho semrpe trovato extracomunitari ? Casi ?
                            E come mai i furti nel mio paese aumentano esponenzialmente quando si stanziano i rom ? E come mai io in giro a bighellonare nel pomeriggio vedo pi? extracomunitari che Italiani ? E come mai io vedo ... boh forse vedo male io

                            Quanto alle trappole dei media no , non ci sono caduto . Io ho il grande difetto di diffidare dei media e guardare il lato pratico che mi circonda . E con rammarico devo dire che quel che vedo non aiuta certo la tua difesa che stai perpetuando .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-11, 05:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io parlo x me... I delinquenti che ho sotto casa NON sono Italiani!

                              Che poi ci siano anche delinquenti italiani ? indubbio... ma visto che ne abbiamo gi? di nostri non vedo il perch? importarne anche da altri paesi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X