Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo un popolo di esauriti ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siamo un popolo di esauriti ?

Ieri mi son spupazzato 500Km in auto ... e ieri pi? che altri giorni facevo delle considerazioni :

*- vedo gente che impreca se non riesce a prendere la precedenza nello sbucare da una rotonda
    *- vedo gente che impazzisce e rischia incidenti per entrare nella rotonda e "ciullare" il posto a quello che sopraggiunge alla sua SX ... per magari poi procedere a 30 orari . L'importante ? aver ciullato il posto .
    *- vedo in autostrada gente che arriva a culo e sfanala manco avesse la moglie che sta per partorire ... e magari quello davanti ? gi? a 135 orari ...
    *- vedo furgoni che escono in sorpasso e poi litigano con quello dietro perch? continua a sfnalare

Beh insomma ne vedo di tutti i colori ... gente che si incazza per niente e per frazioni di secondo perse ...

MA DOVE CAXXO DOVETE ANDARE ? CHE CAXXO VI CAMBIANO 15 SECONDI AVANTI O INDIETRO ?

Che bisogno c'? di incazzarsi se uno vi sorpassa o se non vi fa passare ? C'? spazio per tutti e prima o poi arrivate tutti a casa ! Se avevate fretta partite 1 minuto prima la prossima volta .

Se c'? sto caxxo di limite a 130 ... eprch? fate i funamboli in mezzo al traffico che ? gi? prossimo al collasso ?

Insomma ... mi son chiesto per quale motivo la gente ? cosi sclerata alla guida

Per non parlare di quando si ? in coda ... emb? ... c'? coda e allora ? Tiratevi fuori un libro e leggete ma non rompete la minkia e statevene rilassati che non giova a nessuno scaldarsi !

Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-11, 13:04.

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Per non parlare di quando si ? in coda ... emb? ... c'? coda e allora ? Tiratevi fuori un libro e leggete ma non rompete la minkia e statevene rilassati che non giova a nessuno scaldarsi !

Beh molta gente si legge il libro e crea la coda...questo video l'ho fatto io, come puoi notare, destra libera... quella in corsia di sorpasso che si legge il giornale, e inutile dirti che stava creando coda dietro.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        molti ormai sono vittime di una vita troppo frenetica dove alla fine dei conti non ci si gode nulla.... forse un bel passo indietro ci vorrebbe e tornare ad a saporare un p? di pi? il bello della vita, e vedi che la vizione delle cose cambia drasticamente e torni a vivere la vita vera e serena
        Last edited by thor74; 03-10-11, 13:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          molti ormai sono vittime di una vita troppo frenetica dove alla fine dei conti non ci si gode nulla.... forse un bel passo indietro ci vorrebbe e tornare ad a saporare un p? di pi? il bello della vita, e vedi che la vizione delle cose cambia drasticamente e torni a vivere la vita vera e serena
          Mah io il bello della vita me lo godo senza fare nessun passo indietro .

Ieri sono arrivato a casa alle 23 ... fossi arrivato alle 22.50 che caxxo mi sarebbe cambaito ?

Comment

• Font Size

Ieri sono arrivato a casa alle 23 ... fossi arrivato alle 22.50 che caxxo mi sarebbe cambaito ?
            A te niente... io sono arrivato alle 9:10 a lavoro perch? in moto ho trovato un ingorgo causato da un incidente e mi hanno rotto le palle

Comment

• Font Size

il problema vero ? che tu la vedi cosi, giustamente secondo me
              ma molti no, quindi ? chi si gode male la vita, che dovrebbe fare un passo indietro e tornare a godersi il bello della vita che stanno e hanno perso

e come nel tread di l? sull' Albanese dove ci si incazza e ci si prende a pugni per cose futtili e assurde ( non entro le merito dell'uno o dell'altro ) mangiandosi il fegato per tutta la giornata, che se la situazione fosse capitata diversamente ( es: come dice di fare Ayrton, cito come esempio )sarebbe gi? finita dopo 30 secondi dall'evento

Comment

• Font Size
                Se avevate fretta partite 1 minuto prima la prossima volta .
                il problema ? che ? impossibile avere contemporaneamente fretta ed essere partiti in anticipo :-D
                Uno ha fretta quando ? in ritardo perch? magari ha avuto dei contrattempi per cui ? partito tardi da casa :-D

Poi la solita "massima perla di saggezza parti 1 minuto prima", una volta un vecchio col cappello mi ha fatto imbufalire finch? al semaforo ce ne siamo dette 4, mi ha detto parti prima e gli ho risposto "se parto 1 minuto prima per ogni rincoglionito come te che trovo per strada devo mettermi in strada alle 4.30 per essere in ufficio alle 8.30 :-D"

Ah io a volte parto presto e me la prendo comoda e finisco per essere pi? in ritardo di quando parto tardi e ho fretta :-D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  A te niente... io sono arrivato alle 9:10 a lavoro perch? in moto ho trovato un ingorgo causato da un incidente e mi hanno rotto le palle
                  si ma quello son cose della vita succedono, sia tu smadoni a destra e a sinistra sia che tu ti comporti normalmente
                  non penso che tutti giorni sei bloccato per un incidente

Comment

• Font Size
                    Ero cos? anche io... Poi ho scoperto il piacer della fotografia... E ora mi sto calmando di brutto...
                    Sto prendendo il "vizio" di guardare tutto come fosse un inquadratura... E me la prendo sempre con calma, controllando i dettagli...

Sta cosa mi ha fatto scordare la fretta e mi sta facendo innamorare della naturae dell'architettura...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Michele76 View Post
                      il problema ? che ? impossibile avere contemporaneamente fretta ed essere partiti in anticipo :-D
                      Uno ha fretta quando ? in ritardo perch? magari ha avuto dei contrattempi per cui ? partito tardi da casa :-D

Poi la solita "massima perla di saggezza parti 1 minuto prima", una volta un vecchio col cappello mi ha fatto imbufalire finch? al semaforo ce ne siamo dette 4, mi ha detto parti prima e gli ho risposto "se parto 1 minuto prima per ogni rincoglionito come te che trovo per strada devo mettermi in strada alle 4.30 per essere in ufficio alle 8.30 :-D"

Ah io a volte parto presto e me la prendo comoda e finisco per essere pi? in ritardo di quando parto tardi e ho fretta :-D
                      se tu lasciavi perdere invece di rispondre, guadagniavi pi? di 1 minuto e non avevi il veleno per tutta la mattinata, relax che ne guadagnate anche in salute
                      Last edited by thor74; 03-10-11, 13:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Ed hanno fatto bene a rimproverarti ... ricordati domattina di partire 10 minuti prima

Ps. forse non hai collegato quanto ho scritto ... ma ieri era Domenica
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-11, 13:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Ero cos? anche io... Poi ho scoperto il piacer della fotografia... E ora mi sto calmando di brutto...
                          Sto prendendo il "vizio" di guardare tutto come fosse un inquadratura... E me la prendo sempre con calma, controllando i dettagli...

Sta cosa mi ha fatto scordare la fretta e mi sta facendo innamorare della naturae dell'architettura...
                          in realt? ci vuole cosi poco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Michele76 View Post

Ecco questa frase denota quanto tu sia rilassato ... ma povero vecchiettino !

Sai , a volte sto facendo le mie curvette in allegria e mi trovo davanti la solita utilitaria a 30 orari ... sarebbe da incazzarsi ? Ma no dai ... spesso ? solo un vecchietto che porello va piano per paura di combinare pasticci !

Dai su ... la vita ? una e di fegato non ne abbiamo uno di riserva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              se tu lasciavi perdere invece di rispondre, guadagniavi pi? di 1 minuto e non avevi il veleno per tutta la mattinata, relax che ne guadagnate anche in salute

Comment

X
                              Working...
                              X