Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bel localino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bel localino...

    Ragazzi, sta sera, o meglio ieri sera, sono stata a Trento in un locale troppo bello!!!
    Nn mi ricordo esattamente ke via fosse, x? si stava da Dio!!!
    E x allietare il tutto noi siamo capitati in uno d quei tavolini a raso terra, dove bisognava sedersi a terra sui cuscini....ke figata, sono troppo felice!!
    Ma voi daidegassiani trentini c siete mai stati? si kiama OPIUM.......
    Ke posto magnifico!!!
    Ovviamente usciti di l? abbiamo fatto tappa al MCDONALD'S.....grande prova la nostra!

  • Font Size
    #2
    eheh...uhm....allettante l'idea di farmi 200 km solo x vedere il locale in questione...eheheh...ma se poi considero che me ne devo fare altrettanti x tornare a casa...
    qui da noi invece c'? un posto che si chiama AMNESIA...tutto arredato tipicamente con stile arabo....con grandi tende velate, tappetoni, divani e cuscini...ma la figata ? che si pu? fumare il narghil? (penso si scriva cos?...)...
    premetto che io non fumo e odio il fumo...ma con quello ? divertente (tanto non lo ingerisco...)e riesco a fare anche gli anelli di fumoooooo eheheheheheh....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma veramente???
      Ma cosa c ? dentro??? ? roba legale???
      Nicoss.....ke problemi t fai.....vieni e poi t fermi a dormire qui a casa d qualcuno!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        miss il punto ?: COME CI VENGO IO LIIIIII===?????MICA HO UNA MACCHINA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!SIGH SOB...VA B? VEDREMO TANTO UN SALTO SU LO RIFAR? SICURAMENTE OGNI TANTO...

        il locale ? legalissimo...non si parla di fumo o droghe leggere ecc....si parla di tabacco normalissimo e legalissimo...e semplicemente aromatizzato....
        pi? che altro diventa un po fortino se nel narghil? (sai che sotto ci va l'acqua...) invece dell'h2o ci metti che so....rum o tequila.....eheheheheeh....

        Comment

        X
        Working...
        X