Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mal costume ? dei novelli valentino rossi sulle provinciali.
...allora come la chiami quella sensazione da "pollo da spennare" che ti sale ogni volta che ti ferma un pulotto ?
A me a Lecco mi hanno dato persino una multa da fermo... fai un p? te.
il mal costume ? dei novelli valentino rossi sulle provinciali.
...allora come la chiami quella sensazione da "pollo da spennare" che ti sale ogni volta che ti ferma un pulotto ?
A me a Lecco mi hanno dato persino una multa da fermo... fai un p? te.
a me in val trebbia non m'hanno mai fermato.
ci sono sempre dei casi limite... ma sono occasioni, non l'ordine del giorno.
Se trovte info su come fare ricorso passate le info.... Che male non fa recuperar i punti senza andar a sputtanar soldi in inutili corsi del cavolo....
la corte costituzionale ha stabilito che si possono togliere i punti dalla patente solo se vi fermano e vi contestano l'infrazione. altrimenti solo multa.
e adesso vai di ricorso per chi vuole recuperare!!!!!
aiuto... si intaseranno ancora di pi? i tribunali heheh
a parte gli scherzi... se uno ? andato a farsi "identificare" non ha molto senso il ricorso.. ? come dire.. si sono stato io... e poi vai li e dici.. eh no, mi sono sbagliato
forse il ricorso vale per chi ha ricevuto la notifica ma non ? ancora andato a farseli levare.
aiuto... si intaseranno ancora di pi? i tribunali heheh
a parte gli scherzi... se uno ? andato a farsi "identificare" non ha molto senso il ricorso.. ? come dire.. si sono stato io... e poi vai li e dici.. eh no, mi sono sbagliato
forse il ricorso vale per chi ha ricevuto la notifica ma non ? ancora andato a farseli levare.
io mi riferisco al fatto che i deu velox che ho preso, non sono stata fermata, xcui i punti che mi han levato, ora dovrebbero ridarmeli, o ho capito male?
guarda sinceramente io non lo so come funzioner? la storia dei ricorsi
per? non avrebbe senso se uno ? gi? andato al comando a farsi "identificare" come trasgressore...
ovviamente il recupero dei punti potr? avvenire solo nei casi in cui non si sia dichiarato di essere i conducenti del veicolo nel momento dell'infrazione!....se quindi non si ? riconsegnato il foglio allegato in cui si chiedono le generalit? del guidatore con dichiarato "SI ERO IO!!"....basta non averlo riconsegnato....
Comment