Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione canne a scuola...e non solo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Giusto, che poi per un pirla come Niko.....droga e alcool sarebbe il minimo dei problemiOriginally posted by jonny_rsv View PostMa son l'unico che non se ne ? mai fatta una in vita e che trova tutto ci? fuori dal normale e non una cosa normale di quell'et?????
Bravo Niko non distinguerti dalla massa ma distinguiti da quella massa
la vita te la godi lo stesso anche senza droghe o alcol 
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by jonny_rsv View PostMa son l'unico che non se ne ? mai fatta una in vita e che trova tutto ci? fuori dal normale e non una cosa normale di quell'et?????
Bravo Niko non distinguerti dalla massa ma distinguiti da quella massa
la vita te la godi lo stesso anche senza droghe o alcol
Originally posted by hal1969it View Postesatto!!

esatto che jonny_rsv ? l'unico... oppure esatto del distenguersi da quella massa...??

Comment
-
-
-
-
Questa m'era sfuggita pezzo di finocchio che non sei altroOriginally posted by mandrake13 View PostQuesto sicuro, poi vab?...hai un pisellino che sembra il tappino della gomma di una bici ma ti stimiamo anche per questo

Te lo farei dire dalla mia ragazza
ti piacerebbe che te facessi il servizietto proprio come piace a te eh?
:giulius:
Comment
-
io quando ero alle superiori ho fatto qualcosa per cambiare il fatto che molti fumassero canne a ricreazione... in molti mi hanno preso per il culo evitato ecc. per? io (al contrario di molti insegnanti e genitori) e i miei siamo stati gli unici ad aver sostenuto questo problema
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Io ho una nostalgia pazzesca del mio Liceo, delle canne e di quella cosa l? che ? l'avere 17 anni...la scuola finisce, le canne diventano routine e i 17 anni non te li rende indietro nessuno.
Il Liceo resta comunque una delle esperienze pi? belle della mia vita.
Universit? e Lavoro in confronto sono caccole buttate in un fazzoletto.
0
Comment
X

Comment