Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione canne a scuola...e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Ma son l'unico che non se ne ? mai fatta una in vita e che trova tutto ci? fuori dal normale e non una cosa normale di quell'et?????
    Bravo Niko non distinguerti dalla massa ma distinguiti da quella massa la vita te la godi lo stesso anche senza droghe o alcol
    esatto!!

Comment

• Font Size
      Ma son l'unico che non se ne ? mai fatta una in vita e che trova tutto ci? fuori dal normale e non una cosa normale di quell'et?????
      Bravo Niko non distinguerti dalla massa ma distinguiti da quella massa la vita te la godi lo stesso anche senza droghe o alcol
      Giusto, che poi per un pirla come Niko.....droga e alcool sarebbe il minimo dei problemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Io quoto il barolo e la toma d'alpeggio. :gaen:
        La trifula me la porto da casa.....chi viene?!?
        Il famoso tartufo di Roma ... Mabbaff

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Il famoso tartufo di Roma ... Mabbaff
          Il tartufo lo prendo a Alba, poich? IO sono della provincia di Cuneo.
          IO.
          Tu sei Torinese razza inferiore :gaen:

Comment

• Font Size
            ...............boh, a me le canne non sono mai piaciute.......preferivo una bella Marlboro rossa............

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              esatto!!

esatto che jonny_rsv ? l'unico... oppure esatto del distenguersi da quella massa...??

Comment

• Font Size
                Giusto, che poi per un pirla come Niko.....droga e alcool sarebbe il minimo dei problemi
                Zitto che vengo l? e ti incapretto tutta :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  ...............boh, a me le canne non sono mai piaciute.......preferivo una bella Marlboro rossa............
                  io invece preferivo(isco) un ciuffo di rossa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    io invece preferivo(isco) un ciuffo di rossa...

.............quelle le scopo...........non le fumo............

Comment

• Font Size
                      Il tartufo lo prendo a Alba, poich? IO sono della provincia di Cuneo.
                      IO.
                      Tu sei Torinese razza inferiore :gaen:
                      Io ho i parenti a Monticello ... Autoctoni!!!! quindi mi puoi baciare tranquillamente le natiche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        .............quelle le scopo...........non le fumo............
                        da intenditore....la fumo pure

Comment

• Font Size
                          Questo sicuro, poi vab?...hai un pisellino che sembra il tappino della gomma di una bici ma ti stimiamo anche per questo
                          Questa m'era sfuggita pezzo di finocchio che non sei altro

Te lo farei dire dalla mia ragazza ti piacerebbe che te facessi il servizietto proprio come piace a te eh? :giulius:

Comment

• Font Size
                            io quando ero alle superiori ho fatto qualcosa per cambiare il fatto che molti fumassero canne a ricreazione... in molti mi hanno preso per il culo evitato ecc. per? io (al contrario di molti insegnanti e genitori) e i miei siamo stati gli unici ad aver sostenuto questo problema

Comment

• Font Size
                              Io ho una nostalgia pazzesca del mio Liceo, delle canne e di quella cosa l? che ? l'avere 17 anni...la scuola finisce, le canne diventano routine e i 17 anni non te li rende indietro nessuno.

Il Liceo resta comunque una delle esperienze pi? belle della mia vita.

Universit? e Lavoro in confronto sono caccole buttate in un fazzoletto.

0

Comment

• Font Size
                                Io oggi in coda, superstrada trafficata avevo affiancato a dx uno con una clio dimmerda che tirava di cocaina... ci sono rimasto male

Comment

X
                                Working...
                                X