Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione canne a scuola...e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Napoleone a Sant'Elena c'ha campato per anni mangiando cianuro nel cibo...quindi chi dice che fa male....

ma era diventato pi? stupido :gaen: altrimenti avrebbe bissato ci? che fece all'isola d'Elba

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikogasss View Post
      Sono molto pi? uomo di chi si buca e si fa le canne
      senti niko il discorso ? un p? pi? complicato....non ? che chi si buca ? un'idiota e basta a volte ci sono situazioni e problemi che neanche immaginiamo e mi fermo qui....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        senti niko il discorso ? un p? pi? complicato....non ? che chi si buca ? un'idiota e basta a volte ci sono situazioni e problemi che neanche immaginiamo e mi fermo qui....
        gi? ....

Comment

• Font Size
          io dico: che caxxo c'entra quel puttaniere di berlusconi con le canne che si fanno i 17enni? io le canne me le sono fatte per tanti anni e anche a scuola, ho sempre avuto poca voglia di studiare e mi piaceva fare il cretino con le moto e le pischelle, pero' ho ricevuto ugualmente un educazione dai miei genitori, ho una casa mia e pago un mutuo, ho un lavoro sicuro e ho sudato 7 camice per tenermelo stretto, ho dei valori importanti sul rispetto delle persone, animali ecc.. ci sono ragazzetti che magari le canne non se le fanno ma sono + stronzi di una vipera, esempio stupido: in olanda le canne se le fanno ne coffee shop ma fuori da li molti di loro sono persone normalissime con una famiglia ed un lavoro e in olanda si campa da 10, il problema in italia non sono le canne che si fanno i ragazzetti, ma ? la societ? in cui viviamo ? tutto l'insieme, le canne a scuola sono veramente l'ultimo problema.

Comment

• Font Size
            Originally posted by minkion;7760617[B
            ]ma era diventato pi? stupido[/B] :gaen: altrimenti avrebbe bissato ci? che fece all'isola d'Elba
            Perch?, Niko ? un genio pure senza canne invece?!?

Comment

• Font Size
              Ed eccomi qui a scrivere per quanto riguarda le cose che non vanno..e a riportarvi quello che vedo,una testimonianza di un 17enne come me...
              Ieri con la prof di chimica ? venuto fuori il discorso delle canne a scuola..ebbene si perch? la mia prof ha beccato 2 di un'altra classe,suoi alunni che si facevano le canne all'interno di scuola ha minacciato di farli sospendere ma come al solito sono solo parole perch? non ha fatto nulla di tutto ci?
              Da qui ? nato un dibattito nella mi classe sulle canne..in quanto anche 3 di classe mi se le fanno..e ho sentito le peggio cose,frasi come :"io mi faccio le canne perch? mi piacciono,mi sento bene e se muoio sticazzi.." io sono rimasto cos?
              Oggi assemblea d'istituto...il 60% dei presenti era fatto..forse avevano sparato troppe cazzate..a parlare sempre delle stesse cose e dire sempre berlusconi merda e fare discorsi (che non condivido) in stile "paladini della giustizia" si fa questa fine...
              Quello che mi turba ? che i professori sanno chi si fa le canne ma non prendono nessun provvedimento..n? tantomeno i genitori..ma invece di pensare a berlusconi e a protestare facendo finta di essere ges? cristo sceso in terra perch? non si danno una sistemata? francamente mi fa SCHIFO pensare che questo sar? il futuro..una massa di accannati gi? a 17 anni..e poi non diamo la colpa al governo e a berlusconi che non ci danno un futuro.Di certo uno che si fa le canne ora che futuro pu? avere?... casualmente chi si fa le canne poi ? dell'altra sponda rispetto al cosiddetto puttaniere

Forse sono io quello storto,boh..certe volte non so pi? cosa pensare,sono fiero di essere diverso (non in quel senso ) ...per ora dico solo CHE SCHIFO
              Hai l'iPhone?

Comment

• Font Size
                Originally posted by G-DannY View Post
                Hai l'iPhone?
                No...

Comment

• Font Size
                  Ribadisco il mio concetto...

A scuola ? necessario applicarsi per imparare qualcosa (per non doverci poi lamentare che il geometra ha sbagliato i calcoli e ci ha fatto cadere la casa in testa).

Se l'effetto delle canne ? quello di sballarsi stride un p? col concetto espresso sopra, ergo...a scuola le canne sono proibite!

Poi sul discorso generico delle canne "fanno male" "non fanno male" "sono libero di farmele" "non sono libero di farmele", non voglio entrare, ma su 24 ore di cui ? composta la giornata tolte le 6 della scuola, ne restano 18 per rollare a manetta.

Altro momento su cui si potrebbe discutere ? "IL CANNONE ALLA GUIDA", ma non ? questo il 3d!!!

Comment

• Font Size
                    a 17 anni ero meraviglioso....mi son rovinato dopo...

Comment

• Font Size
                      No...
                      A prescindere da questo, ti faccio un esempio attuale. Steve Jobs (pace all'anima sua) era un FATTONE HIPPY di prima categoria, e se ne vantava pure. Addirittura arrivando a dire (di Bill Gates che era cmq suo amico):

?Gli auguro tutto il bene possibile, davvero. Ma penso che lui e Microsoft abbiano delle vedute un po? ristrette. Sarebbe un ragazzo di vedute pi? ampie se se si fosse preso qualche acido o fosse andato in un ashram da giovane?

E dove ? arrivato? Tra i primi 10 pi? ricchi al mondo, era CEO dell'azienda che fa testa a testa con la Exxon tra quelle con maggior capitalizzazione in borsa, e si ? creato un mito tale attorno che per quello che stiamo vedendo questi giorni neanche se muore il papa succede la stessa cosa.

Perci? fatti una domanda e datti una risposta. Sar? pure illegale, come dici tu da sinistroidi, etc etc... Ma di sicuro non ti rovina la vita se hai un cervello funzionante e non sei un beota come la maggior parte dei teenagers di oggi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        a 17 anni ero meraviglioso....mi son rovinato dopo...
                        e Niko che ? sempre stato un cesso?!?

Comment

• Font Size
                          A prescindere da questo, ti faccio un esempio attuale. Steve Jobs (pace all'anima sua) era un FATTONE HIPPY di prima categoria, e se ne vantava pure. Addirittura arrivando a dire (di Bill Gates che era cmq suo amico):

?Gli auguro tutto il bene possibile, davvero. Ma penso che lui e Microsoft abbiano delle vedute un po? ristrette. Sarebbe un ragazzo di vedute pi? ampie se se si fosse preso qualche acido o fosse andato in un ashram da giovane?

E dove ? arrivato? Tra i primi 10 pi? ricchi al mondo, era CEO dell'azienda che fa testa a testa con la Exxon tra quelle con maggior capitalizzazione in borsa, e si ? creato un mito tale attorno che per quello che stiamo vedendo questi giorni neanche se muore il papa succede la stessa cosa.

Perci? fatti una domanda e datti una risposta. Sar? pure illegale, come dici tu da sinistroidi, etc etc... Ma di sicuro non ti rovina la vita se hai un cervello funzionante e non sei un beota come la maggior parte dei teenagers di oggi.

megaquotone su tutte le tue righe che hai scritto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Perch?, Niko ? un genio pure senza canne invece?!?

Comment

• Font Size

a questo punto si pu? chiudere heheheh

Comment

• Font Size
                                niko e fattela na paglia

Comment

X
                                Working...
                                X