Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione canne a scuola...e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io da insegnante, quando ho beccato 2 alunni che si facevano una bella canna, li ho segnalati alle autorit? competenti... Sono atti poi seguiti dal sert per 6 mesi... A spese dei loro genitori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Riflettevo su una cosa: Niko ha 17 anni percui ? del 1994 ...

Ho fumato la prima canna 3 anni prima che nascesse e l'ultima quando aveva 2 anni minchia come sono vecchio
      Io ho cominciato quandi TU avevi 6 anni....e ho smesso 10 minuti dopo!!!:vom2:

Io sono solo MATURO!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Non capisco cosa c'entri il governo e berlusconi.
        Non ? che se ti fai le canne sei di sinistra e sei contro il governo....
        Quando ero alle superiori la met? degli studenti (di destra e di sinistra) se le faceva. Oggi hanno smesso praticamente tutti. Sono cazzate adolescenziali (come hanno gi? scritto in molti).
        Da me per? c'erano anche i controlli con i cani antidroga ogni tanto. E il nostro ? conosciuto come essere un istituto modello. fai te.

Comment

• Font Size
          Boh secondo me non ? un passaggio di transizione..e del tutto normale non ?.. specialmente a scuola davanti a insegnanti che seppur negligenti sempre figure "autoritarie" dovrebbero essere

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Quando ero alle superiori la met? degli studenti (di destra e di sinistra) se le faceva. Oggi hanno smesso praticamente tutti. Sono cazzate adolescenziali (come hanno gi? scritto in molti).
            Da me per? c'erano anche i controlli con i cani antidroga ogni tanto. E il nostro ? conosciuto come essere un istituto modello. fai te.
            Boh sar? scuola mia...che ve devo d?..ma uno sinistroide che non si fa le canne ancora non l'ho trovato

Comment

• Font Size
              C'entra c'entra perch? sono gli stessi che dicono che il governo gli sta rovinando il futuro...ma non capiscono che il futuro evidentemente se lo rovinano da soli

e francamente pensare che la maggior parte dei ragazzi ? cos? mi fa un tantino schifo
              Poi ripeto...se addirittura farsi le canne ? diventato normale che ve devo di

Comment

• Font Size
                Mamma mia ragazzi! Canne alle superiori mica siringa nel braccio! E diamine! Ok non incoraggiare, ok non essere d'accordo, liberi di fare come si vuole no? Allora lasciate sti pivelli farsi le loro esperienze...denunciare alle autorit?? Ma siamo matti? Se per sbaglio uno ? ripetente e maggiorenne lo si segna a vita! Altro che mala educazione e istruzione! Eddai ragazzi, i prof si sono sempre girati dall'altra parte, ti facevano il cul0 perch? fumavi, note, sospensioni ecc...ma esattamente come le sigarette. Poi c'era il prof un pochino pi? smaliziato che ti faceva la paternale ecc.
                Mamma mia...molti di voi starebbero davvero a loro agio in pieno probizionismo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Mamma mia ragazzi! Canne alle superiori mica siringa nel braccio! E diamine! Ok non incoraggiare, ok non essere d'accordo, liberi di fare come si vuole no? Allora lasciate sti pivelli farsi le loro esperienze...denunciare alle autorit?? Ma siamo matti? Se per sbaglio uno ? ripetente e maggiorenne lo si segna a vita! Altro che mala educazione e istruzione! Eddai ragazzi, i prof si sono sempre girati dall'altra parte, ti facevano il cul0 perch? fumavi, note, sospensioni ecc...ma esattamente come le sigarette. Poi c'era il prof un pochino pi? smaliziato che ti faceva la paternale ecc.
                  Mamma mia...molti di voi starebbero davvero a loro agio in pieno probizionismo...
                  Quoto. Anche se comunque ci deve essere controllo. Ma non penso che si buchino nella sua scuola!
                  Continuo a ridere sul fatto che chi si fa le canne ? di sinistra...
                  guarda che non ? che se contesti berlusconi sei comunista. Ormai quello si ? fuso il cervello. Non lo difende pi? nessuno!

Comment

• Font Size
                    Il problema ? tutto qui...ci mancherebbe pure che arrivassero a siringarsi il braccio ma dico ma come ragionate?
                    Ci sono certi che girano a scuola e sono zombie,strafatti e voi venite qui a "giustificarli"? ma stiamo pazziando? Io loro coetaneo quando sento discorsi del tipo:" No perch? ieri sera stavo fattissimo,ho vomitato anche l'anima,poi c'era quello che mi saltava addosso come una giraffa col collo lungo e mi faceva i grattini come un gattino" ( un mio compagno di classe se n'? uscito cos?)..io mi vergognerei a raccontare certe cose..ma ripeto ormai so io quello storto

Comment

• Font Size
                      Quoto. Anche se comunque ci deve essere controllo. Ma non penso che si buchino nella sua scuola!
                      guarda che non ? che se contesti berlusconi sei comunista. Ormai quello si ? fuso il cervello. Non lo difende pi? nessuno!
                      1 di scuola mia si bucano anche a scuola

Comment

• Font Size
                        concordo...le canne a quell'et? si fanno per il gusto di farlo, di trasgredire...e certe cose non hanno orientamento politico.

Originally posted by nikogasss View Post
                        Il problema ? tutto qui...ci mancherebbe pure che arrivassero a siringarsi il braccio ma dico ma come ragionate?
                        Ci sono certi che girano a scuola e sono zombie,strafatti e voi venite qui a "giustificarli"? ma stiamo pazziando? Io loro coetaneo quando sento discorsi del tipo:" No perch? ieri sera stavo fattissimo,ho vomitato anche l'anima,poi c'era quello che mi saltava addosso come una giraffa col collo lungo e mi faceva i grattini come un gattino" ( un mio compagno di classe se n'? uscito cos?)..io mi vergognerei a raccontare certe cose..ma ripeto ormai so io quello storto
                        Non sei storto, non devi mica sposartelo il compagno di classe, tantomeno dovrai pagare i suoi studi se avr? un rendimento basso. Fai la tua vita, le tue scelte e lascia stare il prossimo, detta in malo modo "fatti una padella di caXXi tuoi" che tanto tu non cambi loro e loro non cambiano te.

Per la cronaca, io ho smesso di farmi le canne da 15 anni...tutt'ora se mi devo rollare una sigaretta mi viene conica

Credo che una delle lezioni che ti insegna la scuola sia proprio la convivenza con persone diverse da noi stessi, l'accettazione delle diversit? e la tolleranza verso ci? che non ci piace...

Torna sul piano con gli altri, non sei n? migliore n? peggiore di chi si fa una canna...
                        Last edited by alem74; 07-10-11, 08:17.

Comment

• Font Size
                          Ed eccomi qui a scrivere per quanto riguarda le cose che non vanno..e a riportarvi quello che vedo,una testimonianza di un 17enne come me...
                          Ieri con la prof di chimica ? venuto fuori il discorso delle canne a scuola..ebbene si perch? la mia prof ha beccato 2 di un'altra classe,suoi alunni che si facevano le canne all'interno di scuola ha minacciato di farli sospendere ma come al solito sono solo parole perch? non ha fatto nulla di tutto ci?
                          Da qui ? nato un dibattito nella mi classe sulle canne..in quanto anche 3 di classe mi se le fanno..e ho sentito le peggio cose,frasi come :"io mi faccio le canne perch? mi piacciono,mi sento bene e se muoio sticazzi.." io sono rimasto cos?
                          Oggi assemblea d'istituto...il 60% dei presenti era fatto..forse avevano sparato troppe cazzate..a parlare sempre delle stesse cose e dire sempre berlusconi merda e fare discorsi (che non condivido) in stile "paladini della giustizia" si fa questa fine...
                          Quello che mi turba ? che i professori sanno chi si fa le canne ma non prendono nessun provvedimento..n? tantomeno i genitori..ma invece di pensare a berlusconi e a protestare facendo finta di essere ges? cristo sceso in terra perch? non si danno una sistemata? francamente mi fa SCHIFO pensare che questo sar? il futuro..una massa di accannati gi? a 17 anni..e poi non diamo la colpa al governo e a berlusconi che non ci danno un futuro.Di certo uno che si fa le canne ora che futuro pu? avere?... casualmente chi si fa le canne poi ? dell'altra sponda rispetto al cosiddetto puttaniere

Forse sono io quello storto,boh..certe volte non so pi? cosa pensare,sono fiero di essere diverso (non in quel senso ) ...per ora dico solo CHE SCHIFO

mi fa un enorme piacere che un 17enne (per di pi? romanista) la pensi cos?....

bravo niko hai tutta la mia stima.

sid

Comment

• Font Size
                            concordo...le canne a quell'et? si fanno per il gusto di farlo, di trasgredire...e certe cose non hanno orientamento politico.

Non sei storto, non devi mica sposartelo il compagno di classe, tantomeno dovrai pagare i suoi studi se avr? un rendimento basso. Fai la tua vita, le tue scelte e lascia stare il prossimo, detta in malo modo "fatti una padella di caXXi tuoi" che tanto tu non cambi loro e loro non cambiano te.

Per la cronaca, io ho smesso di farmi le canne da 15 anni...tutt'ora se mi devo rollare una sigaretta mi viene conica

Credo che una delle lezioni che ti insegna la scuola sia proprio la convivenza con persone diverse da noi stessi, l'accettazione delle diversit? e la tolleranza verso ci? che non ci piace...

Torna sul piano con gli altri, non sei n? migliore n? peggiore di chi sia una canna...
                            Se permetti me ne frega dal momento che per colpa loro io devo essere additato nella fascia dei nuovi adolescenti,quelli disistruiti,come la nuova generazione..la nuova pessima generazione Se proprio devo farmi i cazzi miei me li faccio ma almeno non facessero discorsi sul loro futuro rovinato da una ***** di persona che al governo si fa i cazzi suoi...per me sono pi? loro che se lo rovinano
                            Dal momento che si credono rivoluzionari o cose del genere non vedo quale difficolt? abbiano nel capire che facendosi le canne col tempo ci si brucia il cervello

Comment

• Font Size
                              2 di scuola mia si bucano anche a scuola
                              non ti devi scandalizzare, fidati, ti posso dire che forse per te ? positivo avere contatto con queste situazione fin da giovane, ti fa capire come funziona il mondo e inizi a ragionare con la tua testa...

purtroppo non avrai la possibilit?, ma se era ancora d'obbligo il servizio militare avresti avuto un contatto ancora pi? forte con il mondo fuori dalla porta di casa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                ma son l'unico che non se ne ? mai fatta una in vita e che trova tutto ci? fuori dal normale e non una cosa normale di quell'et?????
                                Bravo niko non distinguerti dalla massa ma distinguiti da quella massa la vita te la godi lo stesso anche senza droghe o alcol
                                2

Comment

X
                                Working...
                                X