Originally posted by heybaby
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani a scuola
Collapse
X
-
A piedi!- Dec 2004
- 159
- 51
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- motociclista masnachilometri
- aprilia tuono
- Send PM
-
A piedi!- Dec 2004
- 159
- 51
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- aprilia tuono
- Send PM
Bigiatona con le amiche...ottima soluzione :P !!!brao suzu!Originally posted by SuzukinoTony....domani gran bigiata??????? alle 10 al mc a lugano...birraccia e via cinema.
Porto due amiche..naturalmente
(scherzo)
Comment
-
Originally posted by TonyRacingallora , devo studiare tanto, insomma per essere istruttore di venditaOriginally posted by TWO*stroka!cosa devi studiare??

Per insegnare a vendere o per vendere.......????????????? io sto facendo un corso dall 8.30 alle 11.30 di sera per esser iscritto all'albo degli agenti di commercio.....
Comment
-
Niko....vecchia spugnaOriginally posted by nikonaked74Bigiatona con le amiche...ottima soluzione :P !!!brao suzu!Originally posted by SuzukinoTony....domani gran bigiata??????? alle 10 al mc a lugano...birraccia e via cinema.
(scherzo)
Comment
-
A piedi!- Dec 2004
- 159
- 51
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- aprilia tuono
- Send PM
ma ancora in ottima forma!!!!Originally posted by SuzukinoNiko....vecchia spugnaOriginally posted by nikonaked74Bigiatona con le amiche...ottima soluzione :P !!!brao suzu!Originally posted by SuzukinoTony....domani gran bigiata??????? alle 10 al mc a lugano...birraccia e via cinema.
(scherzo)

Comment
-
no meglio di no, se non vuole ritrovarlo dimensione pandinoOriginally posted by spettinatola vedo gi? sul gipponeOriginally posted by TonyRacingmacchina????Originally posted by spettinatodigli di pensare alla macchinaOriginally posted by TonyRacingvi presento mia figliaOriginally posted by Simo85mi raccomando p? non farmi fare brutta figura

(TUO) 
Comment
X

Comment