Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 suzuka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Suzuka non offre grandi spunti per sorpassi...per? ? assieme a Spa uno dei pi? bei circuiti al mondo, come tecnicit?. La luce ? particolare e io ci son affezionato, da quando ho iniziato a seguire la F1 nel 1995 assiduamente (ultimamente...no ).

Notare che Mazzoni & co. insistono a chiamare la 130R...R130!!! ODIO NERO!

Comment

• Font Size
      Suzuka non offre grandi spunti per sorpassi...per? ? assieme a Spa uno dei pi? bei circuiti al mondo, come tecnicit?. La luce ? particolare e io ci son affezionato, da quando ho iniziato a seguire la F1 nel 1995 assiduamente (ultimamente...no ).

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Bei sorpassi ieri si sono visti, esaltante quello di Perez su Maldonando all'hairpin.
        Hai ragione!

Per? ecco ieri non sono stati i sorpassi a fare il "succo"...forse i distacchi molto limitati...Alonso non ? mai stato "sotto" a Button ma c'? stata tensione sportiva tra i due...per un attimo ho sperato che almeno Webber potesse andare a molestare il virgulto teutonico ma poi come un macigno ? arrivata la comunicazione dal muretto...

Ah mi avete fatto venire "voglia"...accendo la Play e infilo GT5 per un paio di giretti in oriente...anche nel gioco la "luce" ? riprodotta magistralmente e resta uno dei circuiti migliori dove fare qualche giro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR View Post

SEI PROPIO SICURO DI QUELLO CHE HAI DETTO??

Suzuka 2001

[YOUTUBE]wxwepbRWgI8[/YOUTUBE]

Suzuka 1994

[YOUTUBE]DjddVpMW49U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            SEI PROPIO SICURO DI QUELLO CHE HAI DETTO??

Suzuka 2001

[YOUTUBE]wxwepbRWgI8[/YOUTUBE]

Suzuka 1994

[YOUTUBE]DjddVpMW49U[/YOUTUBE]
            grande norik

Comment

• Font Size
              Siete OT Sorpassi in F1 I pi? bei sorpassi che ho visto, dopo il tornantino, in uscita della Spoon, in entrata ALL'ESTERNO del tornantino (mitico Eddie nel 97...) e, soprattutto...in entrata della 130R!!!

Comment

• Font Size
                gare tipo questa,

Comment

X
                Working...
                X