Gibbo.. di dove sei?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amore straniero
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAnche perch?.... potrei rinunciare a mangiare la carne di maiale.. ma tagliarmelo...
Anzi.. col cass.. mi piace anche la carne di maiale.. fighe ne abbiamo anche in Italia...
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postma infatti non capisco questo se tu non puoi mangiare la carne di maiale per il tuo credo OK lo rispeto, ma io la mangio tranquilamente perch? il mio credo non lo vieta, certo la mangio quando sto a casa dei miei o con gli amici, se viviamo assieme non ? che cucino la carne di maiale davanti a te e prentendo che tu la mangi... vengo anche incontro al mio partner
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMh.. il cinghiale vale?
so che qu? nella zona del Sassarese, non ricordo troppo l'articolo, ci sono dei mussulmani che fanno il prosciuto con le pecore, ma devono seguire tutto un rito particolare che non ricordo troppo bene, ma l'articolo che avevo letto diceva che ne vendevano tanti di questi prosciuti proprio ai mussulmani
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostL'importante per far funzionare un matrimonio tra un italiano/a ed un partner di un altro paese e' ... che l'altro/a non entri mai in cucinaLast edited by thor74; 09-10-11, 17:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2024
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostVabb? e lei di dove ??
Emigrata in USA da piccola, quando aveva 6 anni. I suoi (che vivono ad una 50ina di km da noi) non parlano inglese e ovviamente conservano molte delle loro tradizioni.
Considera poi che quando sposi una messicana, immediatamente acquisti dai 5 ai 6000 parenti...
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMessicana di Luis B. Sanchez, frazione di Mexicali.
Emigrata in USA da piccola, quando aveva 6 anni. I suoi (che vivono ad una 50ina di km da noi) non parlano inglese e ovviamente conservano molte delle loro tradizioni.
Considera poi che quando sposi una messicana, immediatamente acquisti dai 5 ai 6000 parenti...
Vabb? per fortuna i messicani non ? che ti fan tagliare il pisello o non mangiare qualcosa..
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMessicana di Luis B. Sanchez, frazione di Mexicali.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2024
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM