Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon giorno, oggi sono a casa dal lavoro perch? stamattina ho accompagnato mia figlia ad una visita medica.
Pome in relax e caxxeggio o quasi...
Anche qu? freschino ma cielo bello limpido e sole che vuol dire ancora la sua....hanno messo un nuovo rialzo delle temperature nei prossimi giorni, vedremo!
Auguri di pronta e completa guarigione a tutti gli influenzati di ddg!
venerd? ho preso tanto di quel freddo....e l'ho presa in pieno..tra un paio d'ore prendo il treno e vado a casa
prima devo portarmi a casa l'ansa per un'intervista..mi auto-obbligo a raggiungere l'obiettivo.
Mandra..forse dopo domani sono a roma tra l'altro...se porto a casa l'intervista chiaramente
venerd? ho preso tanto di quel freddo....e l'ho presa in pieno..tra un paio d'ore prendo il treno e vado a casa
prima devo portarmi a casa l'ansa per un'intervista..mi auto-obbligo a raggiungere l'obiettivo.
Mandra..forse dopo domani sono a roma tra l'altro...se porto a casa l'intervista chiaramente
Comment