Originally posted by Lo zingaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ho scoperto la verit?...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNormalissimo...dimostra magari solo meno anni di quelli che ha. Ah, sta male col pizzo, ma col viso pulito per me ? ok. e ha un cervello che ci si incula met? di noi, beato lui...e ha anche un certo talento musicale oltre che a tonnellate di argomenti. Unico problema, ? nato negli anni sbagliati e nel posto sbagliato. Mio cugino, nella bassa bergamasca, ha gli stessi suoi problemi...ragazze monodimensionali, attaccate solo al well-living e all'orologio/macchinone...e mio cugino ? un gran bel ragazzone dalle spalle larghe...eppure...va avanti a malinconici manoli...
ma non ? possibile che ci sono solo ragazze cosi...che tristezza
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Purtroppo ? pieno Lutata, c'? stata si la parificazione dei sessi com'era giusto che ci fosse.Originally posted by lutata View Postma non ? possibile che ci sono solo ragazze cosi...che tristezza

Ma ora siamo al fenomeno opposto, e come se raggiungi una cosa che desideravi e ora che l'hai ...pare che devi vendicarti del prossimo (ossia dell'uomo) facendo forse uguale e anche peggio di come l'uomo trattava la donna 2 secoli fa.
Comment
-
Eh ma guarda che nel mondo reale le ragazze son mica tutte come le DDG-Girls !Originally posted by lutata View Postohi ohi...ma dove siamo finiti....ma come si fa a guardare solo le cose materiali...e poi ci sono ragazzine che vogliono fare gia le super donne...che schifezza....
Voi siete le perle della societ? moderna !
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
-
Alt!!!
Voglio sfatare il mito che le donne sono tutte materialiste e de coccio...
A volte purtroppo gli errori li ho fatti pure io, e altre volte un terzo attore ci ha messo lo zampino...
Il problema ? che a segno io non ci vado mai...
Per rispondere a Lupino, ? vero che quelle che mi piaccio solitamente sono molto belle, ma alcune di queste spesso si pongono molto bene nei miei confronti... Che poi la cosa vada male, questo ? un altro discorso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X