Originally posted by lutata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ho scoperto la verit?...
Collapse
X
-
Pi? che altro, dovresti diffidare di una donna che ti descrivono come simpatica.......Originally posted by Toledo View PostDiffido sempre di una donna simpatica
Amico:"Oh Dany, ti devo presentare una mia amica....."
Tolly:" Ah s?.... e com'? st'amica?"
Amico:"Guarda, ? simpaticissima......."
Tolly:" Diu fa, mi son ricordato PROPRIO ORA che devo andare a ricontare tutte le viti di Fragolina, per esser sicuro che ci siano tutte prima del week end al Muggio.....me spias....magari un'altra volta...."
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostA sparar cazzate sicuramente non vi batte nessuno.
Non ? che siete cattive e che avete il cervello a gettone...funziona solo quando vi si mette le moneta
Originally posted by lutata View Post
...vala vala....che siamo troppo forti...dove le trovi delle donnine simpatiche come noi...
Originally posted by Toledo View PostAlcune accettano solo Carte di Credito, altro che moneta
Per? se ci pensi, American Express ha fatto una carta che ? polivalente: in alcuni casi basta mostrarla e magicamente si aprono i cancelli del piacere !!!! Meglio di un telecomando!!! E senza pile
Originally posted by Toledo View PostDiffido sempre di una donna simpatica
Originally posted by SorbisSV1000S View PostPi? che altro, dovresti diffidare di una donna che ti descrivono come simpatica.......
Amico:"Oh Dany, ti devo presentare una mia amica....."
Tolly:" Ah s?.... e com'? st'amica?"
Amico:"Guarda, ? simpaticissima......."
Tolly:" Diu fa, mi son ricordato PROPRIO ORA che devo andare a ricontare tutte le viti di Fragolina, per esser sicuro che ci siano tutte prima del week end al Muggio.....me spias....magari un'altra volta...."
Quoto indistinatemente tutto tranne LutatAOriginally posted by Spank View PostMarcel Proust disse: "Lasciamo le donne belle agli uomini con poca fantasia"
Spank disse: "lasciamo questo pensiero a Marcel Proust"
Comment
X

Comment