Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ho scoperto la verit?...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
neanche i calabresi capiscono CREDIMI ...Originally posted by Cimo77 View PostCol culo che ho? trovo un calabrese che ha vissuto per 10 anni a Torino e poi si ? spostato qui ed ? diventato un Polizei

se capissero la met? di quello che gli dico, prenderei un sacco di botte dal mattino alla sera
Comment
-
Vab? nel caso...un paio di kili di farinata...tanto l'indirizzo ce l'haiOriginally posted by Toledo View Postneanche i calabresi capiscono CREDIMI ...
se capissero la met? di quello che gli dico, prenderei un sacco di botte dal mattino alla sera

poi mandane anche uno spicchietto a Mandrakkio
Comment
-
-
Tanto siamo paurosamente otOriginally posted by Toledo View Postper Te, rapisco Gino (chiedi a Vichy) con tutta la pizzeria e te li trasloco l?
Mandrakkio si pu? allegramente fottere
Gino ? la pizzeria dove andammo una volta? quella in centro in quel vicolino?
Cmq sia...trasloca tutto, pizzeria, Gino, Vichi, te, Clod che v'aspetto a braccia aperte
(Mandra io c'ho provato me spias
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
No, quello ? un altro che la fa molto buona... QUASI come quella di GinoOriginally posted by Cimo77 View PostTanto siamo paurosamente ot
Gino ? la pizzeria dove andammo una volta? quella in centro in quel vicolino?
Cmq sia...trasloca tutto, pizzeria, Gino, Vichi, te, Clod che v'aspetto a braccia aperte

a proposito di traslochi... Clod ? in procinto!!!! prossimo week-end daidefurgo traslocante
Comment
X

Comment