Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prossimo viaggio DOVE?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Io domani sera volo per Zanzibar
viaggio di nozze posticipato(mica ci potevo andare ad Agosto pagando il doppio e trovando il posto zeppo di italiani.....
)
sid
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Sideman View PostIo domani sera volo per Zanzibar
viaggio di nozze posticipato(mica ci potevo andare ad Agosto pagando il doppio e trovando il posto zeppo di italiani.....
)
sid
Anche io e la mia futura sposa ci vogliamo andare (noi sposiamo il 21 aprile dell'anno prossimo), puoi mandarmi qualche info?!
Anche in PM se vuoi
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io e la mia futura sposa ci vogliamo andare (noi sposiamo il 21 aprile dell'anno prossimo), puoi mandarmi qualche info?!
Anche in PM se vuoi
allora,
abbiamo preferito l'Africa rispetto alle classiche Maldive e Seichelles perch? amiamo l'Africa in generale (siamo stati 2 estati di seguito nel 2000 e 2001 in missione nel centro del Kenia a seguito di dentisti) e sicuramente ci sono pi? cose da fare.
Devo dire che ? la prima volta che vado in un resort, sono abituato a viaggiare solo col biglietto d'aereo e organizzarmi tutto da solo muovendomi sempre, quindi per me sar? un'esperienza abbastanza nuova.
comunque il resort si chiama DONGWE CLUB, ti sapr? dire quando rientro (ricordamelo), al momento che ci ? stato, me ne ha parlato bene.
Non penso faremo safari o escursioni nel continente in quanto gi? fatto in kenia akl tempo e poi perch? abbiamo pochi giorni, al momento la mia idea ? riposo, snorkling, ed escursioni in dhow (tipica imbarcazione africana)
ciao
sid
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostL'anno prossimo, forse, mi faccio la Route 66... Tutto dipende da quanta gente tiro su...Originally posted by Foglio View PostNon ? del tutto vero, se prenoti aereo e alloggio con le tappe gi? fissate dall'agenzia, risparmi un bel po'...
Voi in quale budget pensate di rientrare?
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNon ? del tutto vero, se prenoti aereo e alloggio con le tappe gi? fissate dall'agenzia, risparmi un bel po'...
Vedo se recupero il link
The world's largest motorcycle rental and tour company with rentals starting at $29/day and bike + hotel tour packages starting at $135/day.
Altimenti questo ma mi pare costi un pelino di pi?
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostUrca!!!! spettacolo.
Voi in quale budget pensate di rientrare?Originally posted by schwarz View PostIo avevo trovato un agenzia che faceva la due settimana con noleggio moto + alberghi compresi sui 3000? a cui va aggiunto il viaggio + vitto + benza
Vedo se recupero il link
Spero di non andare oltre i 3500?...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLa mia agenzia mi ha preventivato 17 giorni con aereo e pernotto a 2000€, ci si deve aggiungere la macchina (500€ per una Mustang), la benza e il cibo...
Spero di non andare oltre i 3500€...
Io avevo guardato in moto costa un bel po di pi?
Se i costi sono quelli che ti hanno detto direi che ci stai nei 3500 dipende quanto spendi la ovviamente come sempre ^^
Per le spese accessorie :
La benza costa la met? che da noi
Il mangiare se eviti ristoranti stranieri di solito con un 10/15 di dollari te la dovresti cavare senza grosse noie
Comment
X
Comment