Originally posted by monikawa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON HO PIU' UNA M**** DI SOLDI PER CORRERE... COME FARE?
Collapse
X
-
Re: NON HO PIU' UNA M**** DI SOLDI PER CORRERE... COME FARE?
vieni sotto casa mia ... ci sono dei maschioni che fanno soldi a palate di notte..... :POriginally posted by SuzukinoSono alla frutta...non ho + una lira .... temo che questa stagione staro' fermo.
Fanculo!!!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
no...io lavoro in societ?... ogni tanto arrivanoOriginally posted by Spannysi cadono dal cielo...Originally posted by monikawaabbi pazienza i soldi quando meno te l'aspetti arrivano
Comment
-
Non bere e non fumare sigarette truccate.. vedrai soldi che risparmi..Originally posted by SuzukinoSono alla frutta...non ho + una lira .... temo che questa stagione staro' fermo.
Fanculo!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Non bere e non fumare sigarette truccate.. vedrai soldi che risparmi..Originally posted by SuzukinoSono alla frutta...non ho + una lira .... temo che questa stagione staro' fermo.
Fanculo!!!!!!!!
Mah...pensavo di chiedere alla RIZLA.. se mi voleva come pilota...
Come tester per le cartine sono OTTIMO
Comment
-
E' normale che tu non abbia pi? una lira, da un po' di anni ? stata sostituita dall'euro, non te ne sei accorto?Originally posted by SuzukinoSono alla frutta...non ho + una lira .... temo che questa stagione staro' fermo.
Fanculo!!!!!!!!
Scusa forse ? una battuta un po' di me**a.
A polsi come stai? Perch? puoi provare a vedere se ti pigliano alla ana del seme
Comment
-
Mi sa che prima o poi dovremo cominciare. Tu che numeri consigli? Si devono giocare sempre gli stessi!Originally posted by erreuno74Io i soldi li trovo solo con il sacrifico di conservarli...mi limito moltissimo a spendere durante l'anno....purtroppo lo sipendio quello ?....e se voglio alimentare la mia passione devo sacrificare altre cose....
Vabb? io sono fiducioso....prima o poi il superenalotto lo vinco....
ma come lo vinco se non gioko mai...??

(per? d?i, almeno abbiamo sole mare e f...)
Comment
X

Comment