Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paura operazione chirurgica naso
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
xk? togli la gobbetta...potevi tenerla per riempirla d'acqua nelle giornate in pista!

io ho fatto il setto, un po' doloroso il post.
ma come tutto passa!
forte poi quando mi han tolto i tamponi, tiravano e uscivan sti robi....tiravano e tiravano...e non finivan +!
alla fie avevo dentro 2 zanne di facocero che arrivavano fino al cervello ehehehe
Comment
-
Quell'oculista ? probabilmente quello che ha salvato la vista a mio padre 30 anni or sonoOriginally posted by benjofactory View Postma iLasik o PRK???
son due interventi completamente diversi...il primo lo fanno solo a Milano e a Roma...
Lei ? andata a Milano a VistaVision tramite un Oculista di Monza
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
leggo solo adesso,io l'ho fatto il 30 settembre,bel lavoretto
per? l'immediato post-intervento ? stato "rognosetto";
fastidio alla gola causa intubazione,fastidio accentuato al naso (non proprio dolore forte,ma una discreta rottura...),vomito dovuto al sangue ingerito.
poi il resto tranquillo,niente dolore quando hanno tolto i tamponi,e 2 secondi quando hanno tagliato i punti.
Comment
-
Quindi adesso i tamponi vanno lisci come l olio ???Originally posted by tolmy1983 View Postleggo solo adesso,io l'ho fatto il 30 settembre,bel lavoretto
per? l'immediato post-intervento ? stato "rognosetto";
fastidio alla gola causa intubazione,fastidio accentuato al naso (non proprio dolore forte,ma una discreta rottura...),vomito dovuto al sangue ingerito.
poi il resto tranquillo,niente dolore quando hanno tolto i tamponi,e 2 secondi quando hanno tagliato i punti.
Comment
X

Comment