Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se vostra figlia o i vostri figli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    cosa vorresti insinuare?

Esempio?
    Io son capellone, un tempo avevo pure 4 orecchini e non uno.... (ma ? da 15 anni che non ne metto pi? uno), son tatuato e tendenzialmente vesto jeans e maglietta (salvo rare eccezzioni ...).....

Mi tagliassi i capelli, vestissi giacca e cravatta, girassi su un bmw o audi A4 ( o superiori) probabilmente l'impatto che darei alla soglia dei 39 anni sarebbe di un uomo + SERIO, + capace ecc...ecc.... INVECE sarei lo stesso e identico pirla
    L'abito non f? il monaco, ma alla soglia del 2012 in questa splendida e giusta nazione si crede ancora cos?....

Ps: tu vorrai mica far credere di esser serio vero? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      sta ai genitori permettergli di seguire la moda estetica ma gettare loro le basi delle loro coscienze, anche un teenager senza pantaloni bassi pu? crescere male senza dei genitori.. i lvestito non conta niente"""
      il vestito non conta, la disconoscenza della lingua nazionale non conta, gli atteggiamenti cretini non contano ..... vorrei capire che cosa conta.

Comment

• Font Size
        Certo... una scelta obbligata
        Beh la tenda te la saresti potuta organizzare con tutti i confort!!!

Comment

• Font Size
          sta ai genitori permettergli di seguire la moda estetica ma gettare loro le basi delle loro coscienze, anche un teenager senza pantaloni bassi pu? crescere male senza dei genitori.. i lvestito non conta niente"""
          quindi devono fare tutto i genitori?e "noi" da parte nostra,cosa ci mettiamo????
          troppo facile cosi....
          il vestito conta eccome,per chi ci crede!!!!prova a togliere sti pantaloni della minkia a sti ragazzetti (e' solo un esempio),e vedi che succede.....

Ti sei descritto prima,rispondendo a Toledo,e non eri cosi distante da come ero (e per certi versi,sono) anche io.
          Ho avuto la liberta' e la fortuna di fare quello che ho preferito,nella vita,e anche se mio padre non era affatto d'accordo,a un certo punto (intorno i 16-17) ha mollato,mi ha lasciato sbattere il grugno contro la vita,la strada,il mondo del lavoro e tutto il resto.

Vedi,la differenza ? questa,non ho delegato SOLO mio padre a fare "tutto" per me,cio' messo il mio,rischiando e confrontandomi con la vita,non con le mode...

Mi e' servito?Moltissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post

Ps: tu vorrai mica far credere di esser serio vero? :gaen:
            quando metto giacca cravatta etc. s?... ASSOLUTAMENTE

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              quelle serie non so ma su quelle che fanno ride .....

parere personale ovviamente
              aahhhha so' d'accordo!!!e non e' l'unica!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                il vestito non conta, la disconoscenza della lingua nazionale non conta, gli atteggiamenti cretini non contano ..... vorrei capire che cosa conta.
                Sempre per quello che "stupidamente" penso io ....
                la prima e la terza per me non son di gran peso, sono per lo pi? passaggi dell'et?...... la seconda ha gi? pi? rilevanza invece.....
                Last edited by Bladegreen; 14-10-11, 07:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  Beh la tenda te la saresti potuta organizzare con tutti i confort!!!
                  Non ci avevo pensato

Vedi? l'inesperienza del bocia 14enne

Comment

• Font Size
                    quando metto giacca cravatta etc. s?... ASSOLUTAMENTE
                    Foto please :gaen:

Comment

• Font Size
                      sinceramente son ancora abbastanza giovane per capire...tenere d'occhio che non si vada oltre, ma lasciar fare senza interferire

Comment

• Font Size
                        che sia ridicolo son d'accordo al 101% con te ma ripeto... che male fanno? tutti erano ridicoli con i moncler, i capelli alle travolta, l'orecchino da frocio...eppure quanta bella gente ne ? uscita l ostesso? dai non facciamo i vecchi rompiballe sui ragazzini solo perch? seguono una moda che non condividiamo!!

ovvio finch? o solo uan moda estetica... poi se si va oltre si interviene
                        ? questo quello che sto cercando di farti capire...bisogna usare la testa...se va di moda tatuarsi la faccia con scritto sono SCEMO non ? che bisogna farlo quindi anche se va di moda andare con il cu.lo fuori bisogna che il ragazzo valuti se ? il caso o no...e forse questa valutazione deve essere dettata dal buon senso che non nasce dalla fantasia ma nasce forse da un educazione

se mio figlio va in giro cos? si prende due malrovesci che credimi torna in se perch? mi sta bene la moda ma ridicolizzarsi in giro non mi va.

Inoltre vorrei ricordarti che qui si parla di 12enni........................e oltre...

Io mi ricordo che quei quattro sfigati drogati che giravano erano snobbati da tutti, tutti gli stavano alla larga. Adesso i 4 drogati non sono pi? 4...adesso fanno moda

Comment

• Font Size
                          ma vien su cos? che intendi? che per essere educato bene non deve seguire le mode del momento?
                          Se mi cresce faSSion viktim vuol dire che dell'esempio che gli do io non gli entra una fava...
                          Di genitori che si svenano per far vestir i figli ne conosco... E certo non ? l'esempio di vita che voglio dar al mio pargolo quando arrivera.

E certo chi ti scrive non ? uno che gira "bene" visto che io ero grunge (e lo sono ancora) gi? prima dei nirvana

PS- Meglio che mi cresca metallaro e satanista... cos? mi aiuta a redimere la donna che ? troppo clericale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            ? questo quello che sto cercando di farti capire...bisogna usare la testa...se va di moda tatuarsi la faccia con scritto sono SCEMO non ? che bisogna farlo quindi anche se va di moda andare con il cu.lo fuori bisogna che il ragazzo valuti se ? il caso o no...e forse questa valutazione deve essere dettata dal buon senso che non nasce dalla fantasia ma nasce forse da un educazione

se mio figlio va in giro cos? si prende due malrovesci che credimi torna in se perch? mi sta bene la moda ma ridicolizzarsi in giro non mi va.

Inoltre vorrei ricordarti che qui si parla di 12enni........................e oltre...

Io mi ricordo che quei quattro sfigati drogati che giravano erano snobbati da tutti, tutti gli stavano alla larga. Adesso i 4 drogati non sono pi? 4...adesso fanno moda

quotone era proprio quello che intendevo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Foto please :gaen:

Comment

• Font Size
                                ...non ci arriva a diventare cos?....credimi... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X