Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta, devo disintossicarmi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ...allora...vi racconto una storiella...
    un mio amico/conoscente/cliente,tramite facebook,si ritrovano con tutti i compagni del LICEO.
    Organizzano una cena di gruppo,lui rivede una x la quale aveva una cotta ai tempi,idem lei.
    Piccolo particolare,lui ? single ora,lei sposata con una bambina di 3 anni.
    Si rivedono una seconda volta e finiscono in motel!
    Lui risballa x lei.
    Lei alla seconda trombata in motel lo scarica dicendo che gli spiace,non ? giusto xch? ? sposata e preferisce tagliare,aggiunge che si sente in colpa e non aveva MAI fatto una cosa simile in 7 anni di matrimonio.

Ecco,questo ? un esempio! Se non ci fosse stato quella CACCA di facebook...questo non sarebbe di certo successo!!

Mav, nulla accade se tu non lo vuoi.
    Perdonami ma se lui era single e lei sposata...fesso lui che credeva che mollasse marito e figlia

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Mav, nulla accade se tu non lo vuoi.
      Perdonami ma se lui era single e lei sposata...fesso lui che credeva che mollasse marito e figlia

Ma a dire il vero non sperava in quello!!!

Sperava di darle qualche colpetto in pi?!!!

Comment

• Font Size
        Ma a dire il vero non sperava in quello!!!

Sperava di darle qualche colpetto in pi?!!!
        Evabb? ce ne sono tante altre...
        Non vedo quale sia il problema allora di FB

Comment

• Font Size
          Non proprio x questo...
          Diciamo che l'OCCASIONE fa l'uomo PUTTANIERE e la donna....pure!
          Quindi molti,anche i pi? tranquilli,vengono spesso contattati da ex...exex e exexex,e da cosa nasce cosa!
          In America il 27% dei casi!!!
          Sembra una cazzata,ma non lo ?!!
          Chiaro che se poi uno/una ? serio e felice con il proprio compagno evita,ma come gi? detto...l'occasione....

...........in effetti io conosco una persona (sposata e con figli) che ha cornato il proprio compagno con una vecchia fiamma ritrovata su FB.........

Comment

• Font Size
            ...allora...vi racconto una storiella...
            un mio amico/conoscente/cliente,tramite facebook,si ritrovano con tutti i compagni del LICEO.
            Organizzano una cena di gruppo,lui rivede una x la quale aveva una cotta ai tempi,idem lei.
            Piccolo particolare,lui ? single ora,lei sposata con una bambina di 3 anni.
            Si rivedono una seconda volta e finiscono in motel!
            Lui risballa x lei.
            Lei alla seconda trombata in motel lo scarica dicendo che gli spiace,non ? giusto xch? ? sposata e preferisce tagliare,aggiunge che si sente in colpa e non aveva MAI fatto una cosa simile in 7 anni di matrimonio.

Ecco,questo ? un esempio! Se non ci fosse stato quella CACCA di facebook...questo non sarebbe di certo successo!!

Cioe' prima di Facebook non esistevano i raduni del Liceo?

Boh, visto che noi li facevamo gia' nei primi anni 90, ora mi faccio dare le royalties da Zuckerberg...

Condivido pero' che Favebook sia una disgrazia. Aspetta poi che si quoti in borsa e vedrai quanti ne rovina anche finanziariamente...
            Last edited by Gibbolamappa; 14-10-11, 15:51.

Comment

• Font Size
              Semplice ... fatti assumere in un posto dove faccia di libro ... daidegasse e co siano bloccati cos? risolvi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Cioe' prima di Facebook non esistevano i raduni del Liceo?

Boh, visto che noi li facevamo gia' nei primi anni 90, ora mi faccio dare le royalties da Zuckerberg...

Sei olderrimo :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Ma perch?, la topa non piace pi? a nessuno?!?
                  quando ? liscia a me TANTOOOOO

Comment

• Font Size
                    Io sono su ddg e su NI ma mi connetto quando posso,non ne faccio una esigenza .....per il discorso FB a mio modesto parere per la stragrande maggioranza ? frequentato che dice di essere tutto e il contrario di tutto nascondendosi dietro un monitor.....ecco perch? odio FB

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      quando ? liscia a me TANTOOOOO
                      Guarda, a me piace pure la PELONA....non mi dipiace "cercarla".
                      Sai che la maggior parte delle donne si rasa SOLO per far contento il partner!?
                      La prica stile bimba va bene per le bambole.

Comment

• Font Size
                        In ufficio ho un 23" AppleCinema che uso come schermo principale e poi a dx un 19" che uso come secondario dove tengo tutta la "fuffa": sessioni di SSH, vSphere, un paio di chat su skype, facebook, twitter...
                        Mi muovo sempre portandomi appresso un numero variabile da 2 a 4 terminali sempre connessi (iphone, blackberry, tablet, notebook/netbook).
                        Fate un po' voi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wildfire View Post
                          In ufficio ho un 23" AppleCinema che uso come schermo principale e poi a dx un 19" che uso come secondario dove tengo tutta la "fuffa": sessioni di SSH, vSphere, un paio di chat su skype, facebook, twitter...
                          Mi muovo sempre portandomi appresso un numero variabile da 2 a 4 terminali sempre connessi (iphone, blackberry, tablet, notebook/netbook).
                          Fate un po' voi..
                          Sei messo male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wildfire View Post
                            Fate un po' voi..
                            Pensa che io sto cercando di fare l'opposto...allontanarmi sempre di pi? dall'informatica... ? troppo alienante... sono un giovane vecchio che ha bisogno di cose tangibili e non "nel fumo"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Pensa che io sto cercando di fare l'opposto...allontanarmi sempre di pi? dall'informatica... ? troppo alienante... sono un giovane vecchio che ha bisogno di cose tangibili e non "nel fumo"
                              Ti diro', per me un certo mondo collegato all'informatica (ehm....) e' la mia ancora di salvezza in termini di concretezza rispetto alla quantita' agghiacciante di "fuffa" con cui mi misuro professionalmente ogni giorno (in ambiti che non hanno niente a che vedere con l'informatica)

Basta prendere la tecnologia per quello che e', una piattaforma abilitante.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Giusto...devi PRENDERE IN MANO la situazione

Comment

X
                                Working...
                                X