Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono moderatrice.. U.U
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by danystoner View Postdella TUA preservata o meno non ce ne frega una mazza.
la bestiaccia INUTILE ? questo picio qui sopra che scrive sempre male di me.
affare fatto?
quanto vuoi?

hai gi? perso in partenza, Alfetta mi ha gi? detto che quello che chiedo a te + 1 me lo da lui se la stessa cosa la faccio con te
Comment
-
-
vuoi dire che per te io e lui equivaliamo in pratica..?! O.OOriginally posted by Spank View Posthai gi? perso in partenza, Alfetta mi ha gi? detto che quello che chiedo a te + 1 me lo da lui se la stessa cosa la faccio con te
io offro di pi?
io offro QUANTO VUOI TU
+100 rispetto a lui
:1:
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Spank View Postil sigillo sul patto era il bacio con la lingua che non ci siamo dati, per cui non abbiamo apposto le firme sull'atto
sono ancora in tempo per riflettere
Te lo dico sinceramente: se tu elimini me lei poi eliminer? te per non pagarti e nascondere il misfatto. Danystoner ? vera come i capelli di berlusconi ricordalo sempre
Comment
-
-
spank e alfetta al sagittario:Originally posted by GMR View PostMa l hai sistemato quel pezzo de fero ???
Spank: alf? ho l'impressione che i semimanubri non siano alla stessa distanza, come li hai montati?
Alfetta: a occhio!!!

Spank: Alf? a che pressione hai le gomme? l'anteriore mi da l'impressione come se galleggiasse un po'
Alfetta: 2.6 davanti e 2.9 dietro

Spank: Alf?, tanto pe sap?, quanti km c'hai su ste gomme?
Alfetta: 15.000
Spank: Alf? ... mavaffanculo va
Comment
X

Comment