Originally posted by missmela

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Le pubblicita' di Fabio Volo

Collapse

X
- 

senza offesa per nessuno e neanche per lui (che mi auguro nel frattempo sia migliorato). L'ho conosciuto di persona a Padova in una disco in cui lui era ospite e io facevo immagine: un cafone come nessun altro!!!!!Originally posted by monikawamagariOriginally posted by missmelascusa, ma qualcuno di voi l'ha conosciuto di persona?

Per il resto, rispetto le opinioni di tutti, ma sappiate che non ? tutto oro ci? che luccica!!
 Comment
- 

carinissime!!! ma ve la ricordate quella di qualche tempo f? quando pubblicizzava il suo programma su MTV? quella che lo sequestrano e mentre ? legato ed imbagliato lascia una puzzetta in macchina??
 Comment
- 

mi piace un sacco!!!!!!!

vederlo vestito da pippopippo sulla minimoto..con quelle due orecchione..buahhahahahaha        

mi fa morire!!!!!!!!!!!!!!            
 Comment
- 

Soprattutto vestito da tenerone rosa......!!!!Originally posted by Chry75sai che storia girare per la citta con la minimoto    
 Io ho visto solo quella l'altra mi ? sfuggita!!!!
 Comment
- 

Forte....ma quella che preferisco in assoluto ? quella dell'acqua Lete....ora alla particella di sodio le hanno fatto anche gli occhi il naso la bocca e le braccine.......troppo forte.....C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOO.....  
 Comment
X

qualcuno di voi ha mai provato a schiacciare le noci come fa lui??
  qualcuno di voi ha mai provato a schiacciare le noci come fa lui??

Comment