Qualcuno sa come si chiama la canzone pi? famosa del film? Mi dicevano lovely attraction... Ma su e-mule non trovo nulla con quel nome...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda a chi ha visto shrek2
Collapse
X
-
Quando il gatto fa gli occhioni dolci che spettacolo ??Originally posted by sili
Troppo bello quel film!!!
Io e Matteo l'abbiamo visto tre volte!!
(.....) hehehehehee
Mi vien da ridere solo a pensarci!!!

Comment
-
Quando il gatto fa gli occhioni dolci che spettacolo ??Originally posted by sili
(.....) hehehehehee

Comment
-
Per forza... dopo un po' di film facevate altro... e chi lo guardava pi? il film???Originally posted by sili
(.....) hehehehehee

he he he
Comment
-
sili non ti chiedo cosa c'? al posto dei puntini nelle parentesiOriginally posted by LizioPer forza... dopo un po' di film facevate altro... e chi lo guardava pi? il film???Originally posted by sili
(.....) hehehehehee

he he he

cmq x la canzone, ti consiglio scaricarti tutto il soundtrack x' sono tutte carinissime le canzoni!
Comment
-
Originally posted by nexsusIl nome della canzone non la s?.. ma ho scoperto grazie a quel film che Pinocchio ? GAY....
Quando ero piccolo avevo un sospetto ma ora ne ho la certezza.

Grande Nex!!!!!!! Mi sono cappottato sulla sedia!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Bikerinasili non ti chiedo cosa c'? al posto dei puntini nelle parentesiOriginally posted by LizioPer forza... dopo un po' di film facevate altro... e chi lo guardava pi? il film???Originally posted by sili
(.....) hehehehehee

he he he

cmq x la canzone, ti consiglio scaricarti tutto il soundtrack x' sono tutte carinissime le canzoni!
LIZIOOOO GUENDAAAAAA
MA COSA STATE DICENDOOOOOOOOO!!!
Comment
-
Bellissimoooo lo voglio pure io quel micione!!!Originally posted by Alex7Quando il gatto fa gli occhioni dolci che spettacolo ??Originally posted by sili
(.....) hehehehehee

Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by Bikerinasili non ti chiedo cosa c'? al posto dei puntini nelle parentesiOriginally posted by LizioPer forza... dopo un po' di film facevate altro... e chi lo guardava pi? il film???Originally posted by sili
(.....) hehehehehee

he he he

LIZIOOOO GUENDAAAAAA
MA COSA STATE DICENDOOOOOOOOO!!!
Ma niente... diciamo solo la verit?!!
O buon per voi!!!
Comment
-
Leo come al solito sei una troiazza.......Originally posted by nexsusIl nome della canzone non la s?.. ma ho scoperto grazie a quel film che Pinocchio ? GAY....
Quando ero piccolo avevo un sospetto ma ora ne ho la certezza.

Comment
-
Quando ho visto gli occhioni per la prima volta mi stavo capottando dal ridere dalla poltrona!Originally posted by Alex7Quando il gatto fa gli occhioni dolci che spettacolo ??
Comment
-
pensa invece che io mi devo subire alex7 che fa gli stessi occhioni ogni volta che vuole qualcosa!!Originally posted by Stop and GoQuando ho visto gli occhioni per la prima volta mi stavo capottando dal ridere dalla poltrona!Originally posted by Alex7Quando il gatto fa gli occhioni dolci che spettacolo ??

Comment
X

Comment