Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno del 16/10/2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora in questo caso se fossi andato al bar la avrei conquistata con il mio fascino :gaen: oppure con i miei soldi visto che sono venuto giu con la ferrari

Non ti ho avvertito perch? ero con il mio curatore di affari della banca che tra le altre cose ? femmina

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      allora in questo caso se fossi andato al bar la avrei conquistata con il mio fascino :gaen: oppure con i miei soldi visto che sono venuto giu con la ferrari

Non ti ho avvertito perch? ero con il mio curatore di affari della banca che tra le altre cose ? femmina
      :gaen:appunto sarei salito in un attimo

Comment

• Font Size
        si guarda te la avrei lasciata volentieri ? una rompi cippe mica da poco in 4 giorni che siamo stati giu non ha fatto altro che parlarmi di lavoro di azioni obbligazioni ecc ecc che tra l'altro io non ne capisco una fava

Comment

• Font Size
          Buona domenica a tutti, cielo sereno ed aria freschina anche qu?!

Comment

• Font Size
            si guarda te la avrei lasciata volentieri ? una rompi cippe mica da poco in 4 giorni che siamo stati giu non ha fatto altro che parlarmi di lavoro di azioni obbligazioni ecc ecc che tra l'altro io non ne capisco una fava
            :gaen:dovevi portarla a cena in un bel posto, fargli capire che nella vita c'? molto altro oltre il lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Buona domenica a tutti, cielo sereno ed aria freschina anche qu?!
              ciao Elpaso

Comment

• Font Size
                spero non sia del banco di Sardegna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  :gaen:dovevi portarla a cena in un bel posto, fargli capire che nella vita c'? molto altro oltre il lavoro
                  sia stati li ad algherodove abbiamo visitato un paio di case poi siamo andati a porto cervo dove abbiamo alloggiato al grand hotel in porto cervo e abbiamo visitato altre case da quelle parti ma alla sera lei alle 10 andava in stanza a fare la nanna e io anche

Comment

• Font Size
                    Si sar? mica offesa perch? a lei ho preso la camera base e per me ho preso la suite

Comment

• Font Size
                      sia stati li ad algherodove abbiamo visitato un paio di case poi siamo andati a porto cervo dove abbiamo alloggiato al grand hotel in porto cervo e abbiamo visitato altre case da quelle parti ma alla sera lei alle 10 andava in stanza a fare la nanna e io anche
                      alle 22.00 a nanna va bh? che la stagione ? finita, ma girando nei posti giusto c'? ancora movimento

Comment

• Font Size
                        spero non sia del banco di Sardegna
                        no no ? la persona della mia banca che cura i miei affari

Comment

• Font Size
                          Si sar? mica offesa perch? a lei ho preso la camera base e per me ho preso la suite
                          :gaen:se la invitavi nella suite l'offesa gli passava in fretta

Comment

• Font Size
                            no no ? la persona della mia banca che cura i miei affari
                            ah ok

Comment

• Font Size
                              alle 22.00 a nanna va bh? che la stagione ? finita, ma girando nei posti giusto c'? ancora movimento
                              aspettavo te che mi portavi ma mi hai paccato sei peggio di LUKA

Comment

• Font Size
                                :gaen:se la invitavi nella suite l'offesa gli passava in fretta
                                bhe ma non ? che la sua camera faceva proprio cosi schifo mi ? costata 130 euro a notte+colazione

Comment

X
                                Working...
                                X