Originally posted by nikogasss
View Post
Cmq, parlo da juventino, quindi neutrale, ho visto una bella partita decisa da una minchiata assurda di Kjaer (ma il ragazzo ha la mia et?, classe '89, di tempo per riprendersi ne ha, e vi consiglio di ascoltare le parole di Delio Rossi su di lui, che l'ha allenato a Palermo
Fossi stato Luis Enrique mi sarei coperto prima, anzich? togliere Perrotta per Burdisso avrei subito tolto Bojan e tenuto solo Osvaldo come punto di riferimento davanti, ha preferito rischiare inizialmente le 2 punte per provare cmq a fare risultato e gli ? andata male a 30 secondi dalla fine, v? cmq apprezzato il suo "coraggio"..
Detto questo poi merito a Klose, ? uno dei giocatori che pi? ho ammirato da quando seguo il calcio, immenso, lo consideravo ormai bollito dopo 2 anni di quasi inattivit? a Monaco e invece si ? dimostrato ancora una volta un enorme campione (e spero vivamente per lui che possa resistere fino al mondiale 2014, per portarsi a casa sia il record di gol totali in nazionale, sia il record di gol al mondiale)..Se segnava Ciss? su quel tiro al volo veniva gi? lo stadio
La Roma cmq, se continua cos?, pu? diventare una brutta bestia per chiunque, e ammiro e apprezzo la nuova societ? che ha deciso di puntare su un allenatore giovane ed emergente e gli da tutta la fiducia possibile, quando al 99%, se fosse stato allenatore di Inter e Juve, sarebbe gi? stato bruciato da un bel pezzo..
Per concludere, state tutti a sukare dietro di noi
:1: (tanto appena si rompe Pirlo siamo spacciati 
Mah
Comment