Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attacco cerchi citroen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

attacco cerchi citroen

visto che alla citroen non sanno rispondere, qualcuno del forum sa dirmi se i cerchi della vecchia c3 da 15 sono compatibili con quelli della nuova?intendo stessi attacchi ecc?

• Font Size
    Misura la distanza tra i fori dei bulloni.

Comment

• Font Size
      non ci siamo capiti, devo mettere le termiche e volevo comprare i cerchi in ferro della c3, ma si trovano solo della vecchia e nessuno sa dirmi se sono intercambiabili con al nuova

Comment

• Font Size
        Appunto, misuri la distanza tra i fori del cerchio e se combaciano lo puoi mettere.

Comment

• Font Size
          La distanza tra i fori quella te la possono dire dai cataloghi.

Comment

• Font Size
            alfetta ci sono differenze di nulla, figuriamoci se misurando cos? stai sicuro, vorrei un cosniglio di chi lo sa per esperienza diretta o sa dove vederlo

Comment

• Font Size
              Io te l'ho detto come si fa vedi te....

Comment

• Font Size
                alf? lo so bene come si fa e ti aggiungo che devi vedere anche il mozzo, ma ci sono differenze di un niente, prendi i cerchi della golf (non ricordo che serie) erano identici alla 147, ma il mozzo per un paio di mm non entrava, capito adesso?

Comment

• Font Size
                  se hai i cerchi a 4 bulloni dovrebbero essere identici difatti i cerchi citroen a 4 si possono scambiare con quelli peugeot a 4

Comment

• Font Size
                    si sono a 4 e so che con peugeot sono intercambiabili, solo che mi ha detto il conce che lui ricorda essere attacco diverso, ma non ne ? sicuro
                    Last edited by doc67; 18-10-11, 16:14.

Comment

• Font Size
                      mi sembra molto strano per me non dovresti avere nessun problema di sorta..

Comment

• Font Size
                        anche io ho la nuova ed il conce mi ha detto che posso tranquillamente montarli (io volevo mettere i 17")
                        non ho provato ma mi son fidato di cio' che mi ha detto, e' una persona che conosco da una vita e spero non mi abbia detto una cagata

Comment

• Font Size
                          Giusto per precisare:
                          cerchio 15 pollici largo 5,5 da 5 fori interasse 108 ET 38 (numeri a caso). Se la mia macchina monta questa misura qualsiasi cerchio di questa misura va bene. Forse il caso che hai riportato aveva un ET diverso. Ed ? una misura che puoi controllare a catalogo senza fare giri strani. Altrimenti i produttori aftermarket si sparerebbero.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Giusto per precisare:
                            cerchio 15 pollici largo 5,5 da 5 fori interasse 108 ET 38 (numeri a caso). Se la mia macchina monta questa misura qualsiasi cerchio di questa misura va bene. Forse il caso che hai riportato aveva un ET diverso. Ed ? una misura che puoi controllare a catalogo senza fare giri strani. Altrimenti i produttori aftermarket si sparerebbero.
                            come vedi quindi non ? solo la distanza dai fori come avevi detto
                            ottimo luka allora procedo grazie

Comment

• Font Size
                              DOC domani mattina appena arrivo in officina te lo dico

Comment

X
                              Working...
                              X