visto che alla citroen non sanno rispondere, qualcuno del forum sa dirmi se i cerchi della vecchia c3 da 15 sono compatibili con quelli della nuova?intendo stessi attacchi ecc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
attacco cerchi citroen
Collapse
X
-
non ci siamo capiti, devo mettere le termiche e volevo comprare i cerchi in ferro della c3, ma si trovano solo della vecchia e nessuno sa dirmi se sono intercambiabili con al nuova
Comment
-
alf? lo so bene come si fa e ti aggiungo che devi vedere anche il mozzo, ma ci sono differenze di un niente, prendi i cerchi della golf (non ricordo che serie) erano identici alla 147, ma il mozzo per un paio di mm non entrava, capito adesso?
Comment
-
anche io ho la nuova ed il conce mi ha detto che posso tranquillamente montarli (io volevo mettere i 17")
non ho provato ma mi son fidato di cio' che mi ha detto, e' una persona che conosco da una vita e spero non mi abbia detto una cagata
Comment
-
Giusto per precisare:
cerchio 15 pollici largo 5,5 da 5 fori interasse 108 ET 38 (numeri a caso). Se la mia macchina monta questa misura qualsiasi cerchio di questa misura va bene. Forse il caso che hai riportato aveva un ET diverso. Ed ? una misura che puoi controllare a catalogo senza fare giri strani. Altrimenti i produttori aftermarket si sparerebbero.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostGiusto per precisare:
cerchio 15 pollici largo 5,5 da 5 fori interasse 108 ET 38 (numeri a caso). Se la mia macchina monta questa misura qualsiasi cerchio di questa misura va bene. Forse il caso che hai riportato aveva un ET diverso. Ed ? una misura che puoi controllare a catalogo senza fare giri strani. Altrimenti i produttori aftermarket si sparerebbero.
ottimo luka allora procedograzie
Comment
X
Comment