Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..........e ci troveremo aderenti al "FONDO ITALIA" senza saperlo.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..........e ci troveremo aderenti al "FONDO ITALIA" senza saperlo.....

    Piano segreto per la patrimoniale - Debito,.patrimonio, superfondo, vendita. Martino Cervo - Libero-News.it


    ..........vabb?........eccone un'altra.........mettetevi comodi, che inizi il dibattito..........

  • Font Size
    #2
    Servono commenti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..............CERTO.....................ho aperto la discussione appositamente.........qualcuno la vede come una cosa positiva...........io personalmente un p? meno........ ..........dato che, tanto per iniziare, dei miei soldi ne vorrei fare ci? che voglio, non ritrovarmi in maniera forzosa e dispendiosa ad aderire ad un fondo.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ..............CERTO.....................ho aperto la discussione appositamente.........qualcuno la vede come una cosa positiva...........io personalmente un p? meno........ ..........dato che, tanto per iniziare, dei miei soldi ne vorrei fare ci? che voglio, non ritrovarmi in maniera forzosa e dispendiosa ad aderire ad un fondo.......
        Non ? molto diverso da quando hanno costretto i lavorati delle ditte sopra un certo numero di dipendenti ad aderire ai fondi nazionali invece di potersi gestire il tfr un po come ..... gli pareva
        La patrimoniale ? un 30% secco di perdite di voti non l'attueranno mai se vogliono mantenere anche solo 1 sedia in parlamento/senato, devono inventarsi qualcosa di simile ma pi? mascherato che non risalti su tutto i tg e possa essere scritto in caratteri 5 nella penultima pagine del pi? infimo dei giornali cosicch? il cittadino italico non ne sappia nulla e ne sbatta tranquillmanete la f.....

        Tanto il concetto ? sempre : noi facciamo casini, voi pagate tanto pare vi stia bene non dite mai niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se la attuano cos? come ? scritta nell'articolo allora mi sa che la rivoluzione si fa davvero...

          No, ? impossibile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Se la attuano cos? come ? scritta nell'articolo allora mi sa che la rivoluzione si fa davvero...

            No, ? impossibile...

            ............ma guarda, io allo stato attuale non mi stupirei di nulla.........se Amato fece un prelievo forzoso del 6 per mille nel 92 se non ricordo male, sui c/c bancari, vuoi che non arrivino ad una roba del genere ?......anche se per? dipende molto dalle percentuali che applicherebbero......quelle descritte nell'articolo in effetti sono allucinanti......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              Se la attuano cos? come ? scritta nell'articolo allora mi sa che la rivoluzione si fa davvero...

              No, ? impossibile...
              L'importante ? non farlo sapere, se riescono a farla passare in sordina magari fra altri 1000 emendamenti inutili e al tg riescono ad inventarsi qualche notiziona del tipo "belen si ? limata le unghie" possono pure farlo del 10% e la gente non dir? una beneamata favella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ............ma guarda, io allo stato attuale non mi stupirei di nulla.........se Amato fece un prelievo forzoso del 6 per mille nel 92 se non ricordo male, sui c/c bancari, vuoi che non arrivino ad una roba del genere ?......anche se per? dipende molto dalle percentuali che applicherebbero......quelle descritte nell'articolo in effetti sono allucinanti......
                Quello per? era un forfait ed era solo del 6 per mille... Questo ? del ben 3% e, spero, annuale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  L'importante ? non farlo sapere, se riescono a farla passare in sordina magari fra altri 1000 emendamenti inutili e al tg riescono ad inventarsi qualche notiziona del tipo "belen si ? limata le unghie" possono pure farlo del 10% e la gente non dir? una beneamata favella
                  Mah, coi pochi soldi rimasti secondo me travestire la norma ? un po' un rischio per loro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Quello per? era un forfait ed era solo del 6 per mille... Questo ? del ben 3% e, spero, annuale...

                    .......no no.........infatti............a questi livelli sarebbe allucinante..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Mah, coi pochi soldi rimasti secondo me travestire la norma ? un po' un rischio per loro...
                      Il popolo italiano potrebbe stupirti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso che non possano inventare pi? niente ... non c'? pi? niente da prelevare . Abbiamo finito i soldi ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Penso che non possano inventare pi? niente ... non c'? pi? niente da prelevare . Abbiamo finito i soldi ...
                          Qui sbagli Lele, ce ne sono ancora, stanno solo iniziando a raschiare il badile!
                          Peccato che raschiano quello nostro e non quello loro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Qui sbagli Lele, ce ne sono ancora, stanno solo iniziando a raschiare il badile!
                            Peccato che raschiano quello nostro e non quello loro!

                            ...........quoto.............la ricchezza media italiana ? discretamente alta..........se vogliono mungere..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' come un apatrimoniale solo che ti danno qualcosa in cambio che potrebbe anche fruttare qualcosa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X