Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? finita....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? finita....

    mi capita a volte di leggere thread come questo.....
    ci rifletto magari dico la mia con dispiacere ma distacco

    forse perch? l'idea che anche la mia storia di 4 anni di convivenza sarebbe finita difficilmente....

    ma cos? non ? stato, questo giorno ? arrivato anche per me, un p? come la fine del mondo....
    inverosimile....cose da film

    Mi ? gi? capitato ma era diverso, storie anche se durature, meno serie...
    la prima convivenza ? una bellissima esperienza ma ora non c? pi?....

    sar? anche il periodo di MERTHA!!!!

    alterno lavoro con giornate di C.A. l'affitto ? da pagare e ogni mese tiro sempre pi? la cinghia....

    forse buona parte delle ragioni sono proprio economiche ma era bello anche affrontare le difficolt? assieme...ed ora sono solo in tutto e per tutto...

    per lei mi sono allontanato dalle amicizie tanto che adesso ripiombare di botto sarebbe sgradevole e logicamente inaccettabile....quindi.....boh

    non so proprio....alterno momenti di lucidit? e completa tranquillit? con ore di disperazione....ma non riesco e non voglio pi? piangere

    quando ? successo sono stato male come mai in vita mia....dolore fisico mai provato e sto tentando in tutti i modi di non pensarci ma ? utopia....

    sono passati pochissimi giorni e si, forse i momenti bui stanno diminuendo ma anche questo mi dispiace....so che la rabbia a questo punto o il raziocinio chiss? prender? il sopravvento e non vorr? pi? nemmeno sapere nulla di lei....mi dispiace ma accadr?

    forse ? anche peggio....

    boh....spero di ripartire, di tornare a sorridere.....

    al mattino appena sveglio ? davvero dura, il mio cervello nelle prime ore cerca invano le giuste motivazioni per darmi la carica....ma non ne trovo....non ne trovo caxxo!!!

    e poi....ricominciare tutto per cosa....sto pensando che non voglio pi? saperne delle donne e magari non sbaglio....

    in certi momenti mi rendono una persona peggiore e per questo mi odio...

    ad ogni modo io ancora la amo.

  • Font Size
    #2
    mi spiace

    Purtroppo in queste storie finite male vedo sempre una componente comune

    Ovvero l'allontanamento/annullamento daelle proprie passioni/abitudini/compagnie per vivere con un'altra persona


    Ragazzi, il vivere insieme ? fatto certamente di logici compromessi accettabili ma non certo dal rigetto di quello che si ?, dalle persone e dagli amici che si frequentano


    Ovviamente tutte queste storie che prevedono l'annullamento delle propria personalit?/passioni o modo di essere sono votate prima o poi al fallimento.

    Che ti serva di lezione. La prossima volta valuta bene e capisci che se una donna ti chiede di rinunciare alla tua vita per lei, non ? certo la donna della tua vita

    Last edited by giuseppe_d; 21-10-11, 11:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pocaputtana.......

      mi spiace....prenditi il tempo che ti serve e svagati il pi? possibile....non c'? altro da fare se non aspettare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mi spiace

        Purtroppo in queste storie finite male vedo sempre una componente comune

        Ovvero l'allontanamento/annullamento daelle proprie passioni/abitudini/compagnie per vivere con un'altra persona


        Ragazzi, il vivere insieme ? fatto certamente di logici compromessi accettabili ma non certo dal rigetto di quello che si ?, dalle persone e dagli amici che si frequentano


        Ovviamente tutte queste storie che prevedono l'annullamento delle propria personalit?/passioni o modo di essere sono votate prima o poi al fallimento.

        Che ti serva di lezione. La prossima volta valuta bene e capisci che se una donna ti chiede di rinunciare alla tua vita per lei, non ? certo la donna della tua vita

        sacrosanto....ma il bello ? che...io frequentavo i suoi amici, anche perch? con i miei c? una certa distanza in termini di kilometri...ho coltivato le MIE passioni vedi la moto, ho ripreso a studiare...ed ho anche conosciuto nuove persone con le quale mi faccio ogni WE dei chilometri ma sono amici fino alle 11.45....

        la verit? ? che lei ha modificato le sue per me....le ho sempre detto che era sbagliato e alla fine le stava tutto troppo stretto....strana la vita eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RRiky83 View Post
          la verit? ? che lei ha modificato le sue per me....le ho sempre detto che era sbagliato e alla fine le stava tutto troppo stretto....strana la vita eh
          ma infatti ho detto che uno dei due non deve cambiare


          pensavo fossi stato tu da come hai scritto il primo post

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gius? di moto non capisci molto ma di storie d'amOre si...brafo

            Nessuno deve cambiare niente per nessuno...se si cambia lo si f? solo per se stessi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dispiace, e capisco bene i tuoi sentimenti.

              L'unico consiglio che ti posso dare ? di non cercare modi di tappare il dolore. Allungheresti di molto la guarigione.
              La tua ? una ferita che deve ? giusto che sanguini. Quando il flusso avr? fatto il suo lavoro, comincer? la guarigione.

              Veramente, dai tutto l'ascolto che puoi al tuo dolore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se hai quest'esigenza ? giusto che ti sfoghi ... ma sappi che poi troverai da qualche parte nuove motivazioni , nuovi stimoli e di questa avventura cercherai di conservare i ricordi pi? belli .

                La vita scorre veloce veloce ... non sciupare attimi preziosi nello stallo ... vivi il tuo dolore in modo da poterti dedicare alla gioia quanto prima !

                In bocca al lupo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  mi spiace

                  Purtroppo in queste storie finite male vedo sempre una componente comune

                  Ovvero l'allontanamento/annullamento daelle proprie passioni/abitudini/compagnie per vivere con un'altra persona


                  Ragazzi, il vivere insieme ? fatto certamente di logici compromessi accettabili ma non certo dal rigetto di quello che si ?, dalle persone e dagli amici che si frequentano


                  Ovviamente tutte queste storie che prevedono l'annullamento delle propria personalit?/passioni o modo di essere sono votate prima o poi al fallimento.

                  Che ti serva di lezione. La prossima volta valuta bene e capisci che se una donna ti chiede di rinunciare alla tua vita per lei, non ? certo la donna della tua vita

                  sono pienamente daccordo con giuseppe non si deve cambiare completamente la propria vita si devono fare ovviamente dei compromessi ma questi non devono essere un motivo di annullamento della propria personalit?,se non sei felice con te stesso non puoi sostenere una convivenza a lungo prima o dopo i problemi escono e li avviene la rottura del rapporto

                  Comunque mi dispiace per te ma ? successo un po a tutti anche io ad agosto mi sono lasciato con la fidanzata ho passato un periodo molto sottotono ma con l'aiuto degli amici e per amici non intendo dire conoscentti ma VERI amici ho superato il brutto momento e ora sono piu felice di prima

                  Ciao in bocca al lupo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao

                    ho scritto un post come il tuo a fine maggio....ho passato due mesi di inferno...ho lasciato tutto, lavoro, amici, gare, TUTTO....

                    sono tornato a casa una 20ina di giorni fa dopo una esperienza lavorativa completamente diversa (animatore...sono ing informatico, pensa te!)...completamente rigenerato...ADESSO riesco a vedere tante cose che prima non riuscivo a vedere...tante cose su cui "passavo sopra" per amore ma che guardandole adesso "da fuori" mi dico "ma chi ***** me l'ha fatto fare"!

                    Ah...e me erano 8 gli anni e una convivenza in arrivo...

                    quindi...stai su...xk? "ce ne si esce"....ci vuole solo tempo...il difficile ? farlo passare sto tempo, ma fidati che poi tutto passa

                    cerca di far qualcosa che ti tenga impegnato giorno e pure notte, a me ha aiutato TANTISSIMO

                    ciao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vi seguo con "interesse"....
                      perche sono nella fase.. in cui sto "meditando" il dafarsi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi spiace, anche se s? che dirlo non conta forse nulla...
                        Ci possono essere tante parole, parole che forse sono scontate o cos? possono apparire.
                        NON si dimentica, MAI, non si deve e non si pu?, i ricordi rimangono per sempre, ed ? grazie a questi che si pu? migliorare ed avere un bagaglio di vita sempre pi? grande.

                        Purtroppo anche questo f? parte del gioco, che sia dura non ? da mettere in dubbio, ma ? certezza che ci saranno tempi e storie migliori, e che grazie ad una storia finita, ne pu? iniziare un'altra, diversa ma sempre piena di cose belle (e brutte...) con cui riempire la nostra vita.

                        Inutile forse dirti di non isolarti, soprattutto agli inizi, di stare attivo e riempirti la mente con altro e prenderti tempo, tempo per capire che "probabilmente ? meglio cos?".

                        Non parlo tanto per dar fiato alle trombre, ci sono passato e al tempo mi distrussi parecchio, cosa che non farei pi?, non n? vale la pena, ero giovane con una storia alle spalle di 6 anni, ma oggi,guardando indietro capisco che se non fosse andata com'? andata non avrei passato successivamente 10 anni di convivenza con un'altra persona, diversa, forse migliore ma sempre pi? straordinariamente entusiasmante qual'? stata e continua ad essere.

                        In bocca al lupo (e che crepi!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          vi seguo con "interesse"....
                          perche sono nella fase.. in cui sto "meditando" il dafarsi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            vi seguo con "interesse"....
                            perche sono nella fase.. in cui sto "meditando" il dafarsi....
                            ah....e pensa un p? che questa fase l'ho passata anchio non molti mesi fa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              RRiky la vita ? fatta di alti e bassi.... l'importante e rialzarsi e continuare il proprio camino...

                              in bocca al lupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X