Mah, mi sa che la metto a riposo per questa stagione... le devo dare l'ultima lavata e ingrassata, poi tolgo la batteria e la metto definitivamente a riposo, non la sto gi? usando da oltre 2 settimane...
meglio quest'anno invernale star calmo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messo in letargo la MOTO?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ora che ho la Duke, finch? non nevica la uso...O per lavoro o per divertirmi tra una rotonda e l'altra. Non pensavo avrei mai scritto un post del genere , ma le moto sbarazzine e poco impegnative (se non gli tiri il collo) sono una FIGATA.
Vale lo stesso discorso dell'Harley...Hais empre voglia di usarle a prescinere dalle condizioni meteo
Comment
-
la r1 ? in letargo ormai da anni... fra un po vado a vederla e si stiracchia come il whisky maccojons e mi chiede quanti anni sono passati....
il duca l'ho messo in letargo oggi dopo l'ultimo giretto preinvernale... ma gi? le gomme scivolavano da tutte le parti...
il '48 ed il timmy sono regolarmente in uso e a giornio mi arriva il nuovo ferro "un tot al kilo" al quale devo fare poi il rodaggioLast edited by ace; 24-10-11, 19:41.
Comment
-
mai letargo, qua non gela mai... anche se tra dicembre e febbraio il motore non apprezza per niente
Comment
X

:brivi:

Comment