Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messo in letargo la MOTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    a proposito di hd... hai visto il mio ultimo acquisto ...?

Io son curioso...
    d'epoca?
    Spero NON una Sturgis dell'84, so che ? l'unica Harley che non vale un'ostia...

Comment

• Font Size
      mai messa a nanna ... tantomeno quest'anno visto cosa mi ritrovo in garage...

Comment

• Font Size
        ma che letargo...con l'arietta gelida cammina molto di piu ahhahah
        aparte gli scherzi,la uso pure a gennaio con 2? ....anche se nn me la godo mi basta solo sentire il rumore e son contento...

Comment

• Font Size
          Mai messa in letargo nessuna della mie moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Io son curioso...
            d'epoca?
            Spero NON una Sturgis dell'84, so che ? l'unica Harley che non vale un'ostia...

me la consegnano a fine settimana con su tutti gli ammenicoli che gli ho fatto mettere... verr? una cosa tipo questa, ma con molte meno parti cromate....

sar? tutta giocata tra nero opaco e qualche particolare nero lucido, con i collettori di scarico avvolti nelle bende termiche nere e filtro aria minimal nero opaco...

Comment

• Font Size
              seh...vabb? oggi sono a lavoro in moto sotto la pioggia.. son troppo incoerente su ste cose

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                seh...vabb? oggi sono a lavoro in moto sotto la pioggia.. son troppo incoerente su ste cose
                beh.. io con il timmy mi muovo fino a -2, pioggia o non pioggia.. con l'abbigliamneto giusto....

adesso non ho pi? l'obbligo di raggiungere un ufficio...ma negli anni ho guadagnato almeno un'ora di vita al giorno invece di stare chiuso incolonnato in una macchina...

Comment

• Font Size
                  2 tempi da cross in letargo??no no..anzi...aspetto la neve!

Comment

• Font Size
                    MI fermano solo le lastre di ghiaccio....
                    e poi il giretto a natale e capo d anno(lavoro permettendo) quando non c'? nessuno in giro...
                    non ha prezzo

Comment

• Font Size
                      beh.. io con il timmy mi muovo fino a -2, pioggia o non pioggia.. con l'abbigliamneto giusto....

adesso non ho pi? l'obbligo di raggiungere un ufficio...ma negli anni ho guadagnato almeno un'ora di vita al giorno invece di stare chiuso incolonnato in una macchina...

Io dipende dalla voglia... una volta avevo un appuntamento, ero in stra ritardo per cui l'unica opzione era la moto... il problema ? che io sono abbastanza "nel mio mondo"..
                      quando sono arrivato in ufficio, dopo 25 km con -6 gradi, la neve a bordo strada con il mio S4R e D209GP Racer, uno scooterista fermo nel parcheggio dell'azienda mi guarda e fa "tu sei un vero motociclista" :gaen: ma forse perch? ero solo con i jeans, giacca in pelle e camicia sotto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        sono quasi 15anni che non ho la moto
                        E il tuo Guzzi? :gaen:

Comment

• Font Size

A CHI LO DICI.....

oggi prima acquata in scooter della stagione (di solito la prendo per 20/30 minuti, ovvero il tempo necessario per arrivare al lavoro ed attraversare la citt?...)
                          mi ha fatto quasi piacere
                          come dici tu, naturalmente con l'abbigliamento giusto...
                          e devo ancora rimontare quell'obrobrio di copertina...., ma cos? utile...

Comment

• Font Size
                            <object width="400" height="300" ><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="movie" value="http://www.facebook.com/v/106088039417557" /><embed src="http://www.facebook.com/v/106088039417557" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="400" height="300"></embed></object>

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rbtmoto View Post
                              <object width="400" height="300" ><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="movie" value="http://www.facebook.com/v/106088039417557" /><embed src="http://www.facebook.com/v/106088039417557" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="400" height="300"></embed></object>
                              l'asfalto teneva bene!

Comment

• Font Size
                                letargo, cavalletti, grasso siliconico su forcella , batteria al caldo in cameretta e sino a marzo riposa.

Comment

X
                                Working...
                                X