grande Fede!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma guarda cosa ho trovato....
Collapse
X
-
erano dure da tirare fuori............ vedo che sei un buon gustaio....Originally posted by AndreaRS250grande fede.. vedo che non hai perso la mano con le trasformazioni hehehehe
ps. cmq sti giocattili i bambini di oggi se li sognano..

Vero oggi i giochi non hanno pi? i dettagli di questi.....
Comment
-
Non c'? lo pi?...................................Originally posted by AndreaRS250cmq dove hai messo l'omino?!?! quello coi piedi calamitati!
c'era anche in altri transformes.
Comment
-
Praticamente i miei giochi li ho tenuti TUTTI!!
Ho tutto in soffitta!
Ho persino il mio triciclo!
E' rotto in due met? ma guai a chi lo butta!
Comment
-
a me sono avanzate le barbie che mia sorella non ha decapitato o rasato a zero..o che il cane non si ? mangiato.. :P
mmm...
pensandoci bene..
ce li ho ancora praticamente tutti!!!!!!!!!!!!!
Sono su in soffitta..
Comment
-
Io ho solo una bambola con tutti i suoi vestiti....il resto l'ho distrutto o regalato.......ma sono tentata di comprarmi un barbie.....troppo MITICA.....
Comment
-
IO ho ancora I mitici LEGO , I Lego Tecnics , IL mega drive , I Transformers, I Masters COn il Castello , le Micromachines ,LE Hot weehels
questi sono i ricordi + belli dell'infanzia che ho e li tengo ancora come l'oro!!! heehehe
Comment
-
Io avevo uno scatolone enorme pieno di barbie e relativi vestiti.....beh un bel giorno passo' di li la mia sorellina con la quale ho 6 anni di differenza.....e ha fatto manbassa.....
ora ne sono rimaste la met? della met? e per giunta con tutti i capelli rasati.....!!!!!
Ora capite perch? nel forum BAMBINI ho detto w i figli unici?!?!
Comment
-
LE UNICHE RELIQUIE CHE HO IN BOX SONO LE MITICHE MINI4WD: diciamo che a causa di quegli infernali aggeggi mi ? scattata la "scimmia" del TUNING......
il 90% dei giochi li ho dati ai poveri (tramite le suore) il fatidico gg che ho deciso di crescere...
ma tutti i miei gi.joe ( decine e decine ) li ho personalment ecremati con alcool e accendino ... COL CAZZO CHE LI DAVO A QLCN... LI HO FATIT MORIRE CON DIGNITA'
GIURO....
il forno crematorio era la coppetta del torneo di ping pong
Comment
-
io ho un paio di mini 4 wd e qualche parte di ricambio ma del resto poco mia mamma semestralmente mi buttava via tutto
Comment
-
in concomitanza con le pagelle immaginoOriginally posted by corvorossoio ho un paio di mini 4 wd e qualche parte di ricambio ma del resto poco mia mamma semestralmente mi buttava via tutto
Comment
X

Comment