Ikea e crisi di coppia...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ikea e crisi di coppia...

.. ci avete mai pensato?

Le cose le scelgono le donne, gli uomini devono caricarle, scaricarle e MONTARLE...

Direi cosa davvero pericolosa per l'equilibrio di coppia... fatto sta che dalle 17 ad ora son stato a montare una ***** di cassettiera...

Ovviamente c'erano dei fori sbagliati ma ho sistemato.fanc..

Ma l'Ikea di Parma non dovrebbe chiudere???
    Avevo sentito che chiudeva...

Comment

Ma se era MURATA di gente...

Ma poi... tutta 'sta gente all'IKEA che poi magari non compra un casso.. ma che vita vuota.... ma state a casa o fate altro.

Comment

Originally posted by mito22 View Post
        Ma se era MURATA di gente...

Ma poi... tutta 'sta gente all'IKEA che poi magari non compra un casso.. ma che vita vuota.... ma state a casa o fate altro.

vanno per rubare le matite!

Comment

Originally posted by Ste___86 View Post
          Bwahahahaha!!!

Comment

Originally posted by Ste___86 View Post
            Cio? io ho cos? poco tempo da perdere che quando vedo colonna nel parcheggio mi viene l'ansia.. perch? tutta 'sta gente che cazzeggia e non ha nulla da fare MI FA PERDERE TEMPO.. azzo..

Comment

oppure per mangiare dato che li si mangia discretamente con poco...

Comment

Originally posted by Factory View Post
                oppure per mangiare dato che li si mangia discretamente con poco...
                Non alle 5 di pomeriggio dai John.. cmq. si, si mangia bene.. per mangiare di fretta e piuttosto che un panino o il mac..

Comment

buhahuauhauhahua ci sono andato pure io all'ikea di Brescia!!
                  per la gioia della mia ragazza

Nulla da montare comunque

Comment

Ah sei andato a fare la pecora nel gregge?

Comment

quando andiamo all'ikea andiamo gi? con la lista,
                      le cose le scegliamo insieme e le montiamo insieme,
                      quando andiamo per fare un giro prendiamo alla fine sempre qualcosa,

Comment

.. ci avete mai pensato?

Le cose le scelgono le donne, gli uomini devono caricarle, scaricarle e MONTARLE...

Direi cosa davvero pericolosa per l'equilibrio di coppia... fatto sta che dalle 17 ad ora son stato a montare una ***** di cassettiera...

ah problemi di mobili, niente di che.
                        appena letto il titolo mi ero preoccupato, credevo che tu e la vale di gi? eravate in crisi

Comment

.. ci avete mai pensato?

Noi scegliamo, carichiamo e montiamo assieme.... per? a me piace spendere 200 Euro in pi? e prendere roba di marca... mentre lei impazzisce per l'Ikea... ma non ? un grosso problema.

Comment

Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Noi scegliamo, carichiamo e montiamo assieme.... per? a me piace spendere 200 Euro in pi? e prendere roba di marca... mentre lei impazzisce per l'Ikea... ma non ? un grosso problema.

esatto....

delle migliaia di articoli ikea io ne trovo al max uno o due ogni volta comprabili

gli altri si piegano sotto il peso ( parlando di mobili ), sono in materiali sintetici al max ( parlando di tessuti ), montano al massimo lampadine da 10 watt, tipo lumino da morto ( parlando di illuminazione )... il max sono le tende in materiali che NON si possono lavare.

per? per certe cose sono forti... tipo pentolame e coltelleria...

poi come diceva vergassola...oggi vado all'ikea mi prendouna svedese poi la porto a casa e la MONTO....

per quento rigurda le coppie.... a parma non so... ma a quella di carugate sono contentissimo che il primo reparto sia quello cucina...

appena entro piglio un piatto e me lo metto nei pantaloni a protezione delle chiappe....
                            normalmente sembra di essere ad una manifestazione del gay pride, un sacco di coppie ( o trittici) di culattacchioni che fanno acquisti tenendosi per mano

:village::village::village:

Comment

Ah sei andato a fare la pecora nel gregge?
                              beeeee beeeeeeee beeeeeee :gaen:

Comment

Working...