Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ikea e crisi di coppia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok.. ma le donne sanno come farti fare quello che vogliono, la mia ? pure psicologa e io sono e mi considero uno scemo.. quindi...

Se ti dice 'OK, VADO IO, TRANQUILLO...'

Evvaff.. ti pare che non vai?
    Giuro, non vado , questo per non fargli prendere "l'abitudine"; dopo la prima volta che accetti, diventa scontato "l'andare", e se cos? non ? diventa questione di lite

Il tutto poi sta a "prevenire"...... di solito lo senti nell'aria un p? prima...... e appena si percepisce ....dileguarsi :gaen:
    A me son riusciti a portarmi una volta, sono uscito tremando.... (ma io sono un caso patologico, le code, la gente, proprio mi distruggono, non sopporto + nulla!) e ho detto...... questa ? l'ultima volta, mi spiace, tornaci quando vuoi ma non con me, chiama Aziz piuttosto :gaen:
    Cos? come il centro commerciale "LE Gru" e tutti i similari sotto le giornate di festa, non parliamo poi del Natale , la gente non ? normale, DEVONO comprare un TV, non lo trovano e prendono un frigorifero, una lavatrice, DEVONO portare a casa qualcosa.... mah....contenti loro

Comment

• Font Size
      Ok.. ma le donne sanno come farti fare quello che vogliono, la mia ? pure psicologa e io sono e mi considero uno scemo.. quindi...

Tu scemo non lo sei certo , ma lei ? psicologa sul serio peraltro anche in gamba , quindi si ... sei fottuto in partenza

Comment

• Font Size

Io ho gi? dato... col kaiser che mi ribeccano!

La mia era un avvocato (mai discutere con un avvocato), puoi immaginare come finiva...

La soluzione? Mi sono separato...

Comment

• Font Size
          ma fatemi capire,
          credete che lei si diverta come ci divertiamo noi a guardare le moto in tv o a fare un giro sui passi?

bh?, mi dispiace ma no!
          ogni tanto fare qualcosa che fa piacere anche a lei non guasta, escluso le visite parenti!

Comment

• Font Size
            Ma se era MURATA di gente...

Ma poi... tutta 'sta gente all'IKEA che poi magari non compra un casso.. ma che vita vuota.... ma state a casa o fate altro.
            Avrei voluto farlo volentieri ma ieri ? toccato anche a me.
            La mia futura moglie voleva vedere delle scarpiere per il bagno, sono entrato e sono uscito...mai vista tanta porcheria tutta insieme.
            A Porta Portese ce roba usata pi? bella...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              quotissimissimo

tra l'altro fatti assai benino!!!!
              in una mattinata mi han portato e montato una matrimoniale con letto armadio comodini cmo.. un divano....
              ed in piu mi han portato via il vecchio
              ed abitqando al 3 piano senza ascensore.....

e' davvero na figata

cmq di tanto in tanto fare un giro anche di sano cazzeggio all'IKEA non mi spaice, alle volte ti da idee carine...
              si si ? una figata mondo convenienza anch'io ho preso un po di mobili e mi sono trovate strabene...l'ikea ? comoda per le stupidate, piatti, tazzine, bicchieri...

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                ma fatemi capire,
                credete che lei si diverta come ci divertiamo noi a guardare le moto in tv o a fare un giro sui passi?

bh?, mi dispiace ma no!
                ogni tanto fare qualcosa che fa piacere anche a lei non guasta, escluso le visite parenti!
                Beh dipende, se ti offrono un bel pranzo si accetta di fare anche quello

Comment

• Font Size
                  ma fatemi capire,

bh?, mi dispiace ma no!
                  Penso che quello sia soggettivo e dipenda dal senso della famiglia ...

Per esempio i miei parenti sono di un accoglienza particolare e sono tutte persone paicevoli .

La mia ex era altrettanto fortunata pertanto non ho mai avuto questi problemi .

Leggo invece spesso che per te ? una sofferenza trovare i tuoi o suoi parenti ... tieni conto che , soprattutto i genitori , non sono eterni .

Non badate a quello che dice la societ? ... fottetevene ! I genitori li avete per un txt di tempo non per sempre ! (dico questo perch? chi ha i genitori dice che c'? di meglio da fare che andare a trovare i genitori, mentre chi non li ha dice sempre "godeteveli finch? li avete" ... )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Penso che quello sia soggettivo e dipenda dal senso della famiglia ...

Per esempio i miei parenti sono di un accoglienza particolare e sono tutte persone paicevoli .

La mia ex era altrettanto fortunata pertanto non ho mai avuto questi problemi .

Leggo invece spesso che per te ? una sofferenza trovare i tuoi o suoi parenti ... tieni conto che , soprattutto i genitori , non sono eterni .

Non badate a quello che dice la societ? ... fottetevene ! I genitori li avete per un txt di tempo non per sempre ! (dico questo perch? chi ha i genitori dice che c'? di meglio da fare che andare a trovare i genitori, mentre chi non li ha dice sempre "godeteveli finch? li avete" ... )
                    ? una sofferenza quando diventa un obbligo vedersi!
                    io ai miei gli voglio un bene dell'anima (ai suoi meno, molto meno ma ho buoni motivi), ma ci? non vuole dire che ci si debba vedere tutte le settimane o sentire tutti i giorni!

Comment

• Font Size
                      ma fatemi capire,

bh?, mi dispiace ma no!
                      Ma difatti nessuno le obbliga a venire sui passi o a guardare i motori in tv :gaen:
                      Poi...b? dipende, ci son ragazze e ragazze, alcune si, si divertono ad andare in moto e seguire i motori in tv..... come sicuramente a motli ragazzi piacer? andare per mobili o per negozi a comperare abiti....
                      L'importante ? trovarsi credo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        E' qui che hai SBAGLIATO!

Dopo mesi di pressione, venerd? sono stato deportato all'Ikea per prendere un maledetto PAX con i vetri bruniti, mille cassetti, il portabiancheria etc.

"spostiamo il letto, la specchiera l?, le luci di l?, la cesta in quell'angolo..."

In linea di massima non ho fatto che annuire e contribuire consigliando di comprare quegli splendidi stampini in gel per fare i ghiaccioli per i cocktails a forma di pesce...

Ma comunque.
                        Consegna del mostruoso PAX il sabato mattina...6 piani di scale e DICIOTTO COLLI per i due poveri ragazzi che se li sono camallati su per le scale.

Io non ho fatto altro che allungare 10? extra ai ragazzi e preparargli un ottimo caff? che hanno gradito.

Poi ho augurato "BUON LAVORO!" a fidanzata e suocero e ho portato fuori il cane per un'oretta.

Al ritorno pranzo, caff? e poi via.
                        Loro a montare e smadonnare fino alle 18 e io fino alle 18 ho guardato la tv, fatto qualcosa al pc e letto il Corsera.

Chi sceglie, PAGA(far? il bonifico della met? visto che sono soddisfatto del risultato) e soprattutto MONTA!

Visto il mio totale defilamento sono stato tirato per la giacchetta in un tentativo di rissa verbale ma alla domanda luciferina di Chiara "ci siamo fatti un c. cos? da stamattina e non dici niente??!" ho risposto con un banale "il betulla ? un p? diverso dal colore della cassettiera..."

L'amore ? come la guerra, mille fucili non valgono un buon diplomatico.
                        Grandissimoooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Avrei voluto farlo volentieri ma ieri ? toccato anche a me.
                          La mia futura moglie voleva vedere delle scarpiere per il bagno, sono entrato e sono uscito...mai vista tanta porcheria tutta insieme.
                          A Porta Portese ce roba usata pi? bella...
                          Eh, grazie tanto... Ma ? tutta roba stravecchia... Se vuoi la roba nuova, o sborsi l'ira divina oppure l'Ikea va pi? che bene...

Piuttosto, sono rimasto scioccato dalla bassissima qualit? della roba di Mondo Convenienza... Anche se il design lo preferisco a quello ultra minimale di Ikea...

Comment

• Font Size

? una sofferenza quando diventa un obbligo vedersi!
                            io ai miei gli voglio un bene dell'anima (ai suoi meno, molto meno ma ho buoni motivi), ma ci? non vuole dire che ci si debba vedere tutte le settimane o sentire tutti i giorni!
                            Eh lo so bene che hai questa visione ...

Beh ognuno ha la sua storia alla fine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Eh lo so bene che hai questa visione ...

Beh ognuno ha la sua storia alla fine
                              per fortuna senn? sai che palle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Eh, grazie tanto... Ma ? tutta roba stravecchia... Se vuoi la roba nuova, o sborsi l'ira divina oppure l'Ikea va pi? che bene...

Piuttosto, sono rimasto scioccato dalla bassissima qualit? della roba di Mondo Convenienza... Anche se il design lo preferisco a quello ultra minimale di Ikea...
                                Dipende quello che cerchi, se hai occhio a Porta Portese puoi trovare delle cose interessantissime.
                                Il costo del resturo se ben fatto vale la pena.
                                Lo preferisco di gran lunga al truciolato ricoperto da formica o sottile strato di legno.
                                Mi padre faceva il falegname e un po d'occhio cell?.
                                Sabato sono andato in un negozio di mobili, mi hanno sparato 15000 euro per una camera da pranzo.
                                Poi hanno fatto l'errore di farmi vedere il retro.
                                Spacciavano per ciliegio laccato bianco un volgare compensato impellicciato frontalmente.
                                Era compensato da 10 ricoperto e verniciato
                                Se solo sapeste quante ladrate fanno.....ed era tutto contento pensando di beccarsi un anticipo per fare l'ordine
                                Giusto Fabiana m'ha tenuto dal dargli del ladro e mandarlo a cagare.

Comment

X
                                Working...
                                X