Originally posted by Lord G
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie Speed, benvenuto Giudici....
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
davidanz...ehm....Originally posted by davidanzNon avevo tutti i torti
13000 Biscayne Island Terrace, Miami, Florida 33181
Fax: (305) 895-7656
se vuoi te lo traduco....tra l'altro c'era un progetto, se non erro, per correre in MotoGP con un suo motore....
Comment
-
non c'era c'? debuttera jerz nei test irta il motore 6 cilindri blata su tealio wcm e la guidera' Franco Battaini...Originally posted by Factorydavidanz...ehm....Originally posted by davidanzNon avevo tutti i torti
13000 Biscayne Island Terrace, Miami, Florida 33181
Fax: (305) 895-7656
se vuoi te lo traduco....tra l'altro c'era un progetto, se non erro, per correre in MotoGP con un suo motore....
Comment
-
Il capo ha scelto di fare un altro accordo con i suoi buoni motivi...Originally posted by Diavolonon capisco il motivo della scelta onestamente. fabrizio ? un amico e mi sembra che tutti ne siano rimasti soddisfatti a sentire.
bho.....
... se speed rispetter? quello passato per gli utenti ci sar? la doppia scelta...
... ma quello ufficiale ? GIUDICI...
Comment
-
Il mio giudizio si trova qui: http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=49080 per esperienza fatta!!!
Per il resto ogniuno ? libero di fare quello che vuole!!!
Comment
-
Miki io ho dato solo la mia impressione ed ho espresso i miei dubbi.Originally posted by MiKiFFIl capo ha scelto di fare un altro accordo con i suoi buoni motivi...Originally posted by Diavolonon capisco il motivo della scelta onestamente. fabrizio ? un amico e mi sembra che tutti ne siano rimasti soddisfatti a sentire.
bho.....
... se speed rispetter? quello passato per gli utenti ci sar? la doppia scelta...

Davide ? giusto che faccia le sue scelte e questo credo che nessuno lo possa mettere in discussione, ma permettimi di non capirle.
Credo che in un forum di motociclisti si dovrebbe dare a tutti la possibilit? di capire se un prodotto ? migliore o peggiore, veniamo tutti qui per discutere di questo.
Non siamo consumatori o clienti di DDG, siamo amici, utenti, o come tu vuoi dirlo. In un ritrovo di amici, se uno mi dice non andiamo pi? in un ristorante io gli chiedo se in quel ristorante ha per caso mangiato male. Ma questo non vuol dire amico non capisci un cazzo di cucina sei d'accordo ?
Cmq non volevo fare polemica, i miei toni erano e sono assolutamente pacati. Anche perch? se come dici tu gli utenti DDG potranno avere la doppia scelta, che motivo c'era di dire che era finita un'avventura ?
Comment
-
Figurati, era solo per dire ke di motivi ce ne possono essere tanti pi? o meno buoni, io li so ed alcuni lo sono di sicuro...Originally posted by DiavoloMiki io ho dato solo la mia impressione ed ho espresso i miei dubbi.Originally posted by MiKiFFIl capo ha scelto di fare un altro accordo con i suoi buoni motivi...Originally posted by Diavolonon capisco il motivo della scelta onestamente. fabrizio ? un amico e mi sembra che tutti ne siano rimasti soddisfatti a sentire.
bho.....

Davide ? giusto che faccia le sue scelte e questo credo che nessuno lo possa mettere in discussione, ma permettimi di non capirle.
Credo che in un forum di motociclisti si dovrebbe dare a tutti la possibilit? di capire se un prodotto ? migliore o peggiore, veniamo tutti qui per discutere di questo.
Non siamo consumatori o clienti di DDG, siamo amici, utenti, o come tu vuoi dirlo. In un ritrovo di amici, se uno mi dice non andiamo pi? in un ristorante io gli chiedo se in quel ristorante ha per caso mangiato male. Ma questo non vuol dire amico non capisci un ca##o di cucina sei d'accordo ?
Cmq non volevo fare polemica, i miei toni erano e sono assolutamente pacati. Anche perch? se come dici tu gli utenti DDG potranno avere la doppia scelta, che motivo c'era di dire che era finita un'avventura ?

... di certo il prodotto ? indiscutibile...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFFigurati, era solo per dire ke di motivi ce ne possono essere tanti pi? o meno buoni, io li so ed alcuni lo sono di sicuro...Originally posted by DiavoloMiki io ho dato solo la mia impressione ed ho espresso i miei dubbi.Originally posted by MiKiFFIl capo ha scelto di fare un altro accordo con i suoi buoni motivi...Originally posted by Diavolonon capisco il motivo della scelta onestamente. fabrizio ? un amico e mi sembra che tutti ne siano rimasti soddisfatti a sentire.
bho.....

Non siamo consumatori o clienti di DDG, siamo amici, utenti, o come tu vuoi dirlo. In un ritrovo di amici, se uno mi dice non andiamo pi? in un ristorante io gli chiedo se in quel ristorante ha per caso mangiato male. Ma questo non vuol dire amico non capisci un ca##o di cucina sei d'accordo ?

... di certo il prodotto ? indiscutibile...

Comment
X

Comment