Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio saluto per Marco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio saluto per Marco.

Marco ti saluto ora che tutto tace, ora che questo maledetto giorno ? passato e tu non ci sei pi?, ora che le lacrime hanno lasciato il posto alle parole. Marco, te ne sei andato da campione, facendo ci? che pi? amavi, te ne sei andato da guerriero senza mollare mai, sino all'ultimo anche quando la tua moto aveva deciso di mollare, ma tu l'hai tenuta su con tutte le tue forze, per continuare a dare il gas come sempre, perch? solo cos? si pu? diventare campioni, ma questa volta non ? stato cos?, questa volta il destino aveva un altro progetto per te e hai tagliato l'ultimo traguardo, quello della vita. Dentro di me so che te ne sei andato felice con il sorriso come sempre, perch? per un pilota, un motociclista, un uomo che ama le moto le corse, quei momenti quei secondi in sella alla sua amata sono tutto ci? che di pi? bello possa esserci, momenti per i quali vale la pena vivere e purtroppo a volte anche morire. Ora te ne sei andato e hai lasciato un grande vuoto per chi ti ha visto crescere, anche se dalla tv, eri come un grande amico, perch? oltre che un grande pilota eri soprattutto una persona speciale, una persona che parlava al cuore degli appassionati, perch? usava le sue stesse parole, la stessa semplicit? e sincerit?. Dopo 9 anni, ora non vederti pi? l? in mezzo agli altri sar? difficile, ma la vit? ? cosi, il motociclismo ? anche questo, le moto ti hanno portato in mezzo a noi, ti hanno fatto amare ma purtroppo ti hanno anche portato via. Marco oggi l'Italia ha perso uno dei suoi pi? grandi campioni.

Sic, ovunque tu sia continua a dargli il gas, perch? noi qua non ti dimenticheremo mai.
    .................................................. .................................................. ....

Non avevo mai scritto e probabilmente non l'avrei mai fatto sino ad oggi, anche se vi leggo sempre e ormai fate parte del mio quotidiano, come tanti amici vi stimo e vi apprezzo. Per? oggi qualcosa ? cambiato, per me che amo le moto, la pista e le gare pi? di ogni altra cosa, la scomparsa di Marco ? stata una tragedia, perch? il Sic nel bene e nel male era speciale, il superpilota pi? vicino a noi. Quindi ho deciso di scrivere il mio primo messaggio per ricordarlo, poche parole forse banali, forse inutili ma dedicate ad una persona la cui scomparsa mi ha fatto piangere e soffrire come poche volte. Mi scuso per eventuali regole infrante, un saluto a tutti.

• Font Size
    scusarti? ti capisco e sono con te.
    e non ho sonno. troppi troppi pensieri.
    manca gi?.

Comment

• Font Size
      Parole bellissime...
      Ciao Capell?...ti porter? per sempre nel mio cuore!

Comment

• Font Size
        Grazie..

Comment

X
        Working...
        X