Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente non ti so dire la zona precisa ma se non sbaglio sta poco distante dal Colosseo.
iPhone using Tapatalk
Vabbe allora stai messo bene, li gi? sei in pieno centro storico. come ti hanno detto per i localini vai verso trastevere, per? stai attento che ti partono 50 euro a testa per un antipasto e primo.....
Trastevere ? molto bella.. e c'? un bel e buon ristorante che si chiama La Scala.. per? non ? proprio tipico romano.
io son finito per caso in una traversa di via Nazionale (vicino termini) in un ristorantino.. dove ho speso una sciocchezza ed ho mangiato da far schifo.
ti dico solo che ho ordinato una carbonara, e dopo un po di attesa.. mi ? arrivata direttamente la padellona con la pasta dentro.. una goduriaaaa
per il resto.. beh dove giri giri.. vedi qualcosa di bello.. soprattutto le turiste eheheh
Riccardo, io Marisa la conosco bene...ci andavamo in pausa pranzo quando lavoravo li vicino ma non dirmi che ? tutta st? gran cosa che te meno per?....
Senza infamia e senza lode......tutto preparato un po? come a casa.
La carta non c'? in genere e il men? varia di giorno in giorno a seconda di quello che comprano.
Ce se po magn?...ma particce da casa propio no e
Comment