Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROMA: apertura TRONY .. tutti in coda alle 5 di mattina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi 79 euro una lavatrice ma dove si vede,299 per un 42" se non ci fosse la crisi non si vedrebbero certe scene....ovvio poi molte sono cose in piu che uno vuole nella vita,ma a quelle cifre li chi non sarebbe tentato..cmq sentivo che trony sia in crisi e cerca di rilanciarsi anche in questa maniera...

Comment

• Font Size
      ma io piuttosto che fare la coda per prendere una cosa ad un prezzo minore (anche se con forte sconto)....non ci vado...

per me le persone in coda per entrare non sono normali.....

Comment

• Font Size
        io non sono molto daccordo sul fatto che c'? la crisi allora la gente fa la ressa per l'offertona...mica stiamo parlando di pane. un negozio come trony vende per un buon 80% cose che non ci servono realmente. se sei in crisi non fai a pugni per prendere un cellulare o un televisore che magari gia hai...

fai a pugni magari per il pane o la farina...se non hai cibo questo vuol dire crisi..

cmq ste cose si sono sempre viste anche in tempi di non crisi, ? un meccanismo psicologico a cui le persone non riescono a resistere...ovvero "l'affare" l'affarone ti fa sentire bene, anche se hai preso una cosa che non serve, ti fa sentire fiero...capito come fanno...

ecco pure perch? anche su internet ci sono tantissme truffe per cose futili....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          io non sono molto daccordo sul fatto che c'? la crisi allora la gente fa la ressa per l'offertona...mica stiamo parlando di pane. un negozio come trony vende per un buon 80% cose che non ci servono realmente. se sei in crisi non fai a pugni per prendere un cellulare o un televisore che magari gia hai...

fai a pugni magari per il pane o la farina...se non hai cibo questo vuol dire crisi..

cmq ste cose si sono sempre viste anche in tempi di non crisi, ? un meccanismo psicologico a cui le persone non riescono a resistere...ovvero "l'affare" l'affarone ti fa sentire bene, anche se hai preso una cosa che non serve, ti fa sentire fiero...capito come fanno...

ecco pure perch? anche su internet ci sono tantissme truffe per cose futili....

BRAVO!! un applauso a questo uomo che ha praticamente detto quello che pensavo e non riuscivo a tradurre in parole!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            BRAVO!! un applauso a questo uomo che ha praticamente detto quello che pensavo e non riuscivo a tradurre in parole!!

Ah se mi vedesse la vecchia prof di Italiano....

Grazie per l'applauso..

Comment

• Font Size
              ecco come ci siamo ridotti, al consumismo piu' assurdo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Ah se mi vedesse la vecchia prof di Italiano....

Grazie per l'applauso..
                si ragazzi perche' dobbiamo avere il coraggio di dire le cose come stanno...sento continuamente gente che si lamenta per la crisi...e poi regala l'iphone4 alla figlia di 10 anni....oh porca miseria....800 euri di telefono ad una bimba??

ma che scherziamo??

in Italia non siamo ancora arrivati alla guerra del pane....perche' infarciti di diciamo "benessere"....il problema e' che quando finira'...di colpo...la gente si trovera' a non sapere cosa fare....allora....altro che code da trony....statene certi....

non concludo dicendo Povera Italia....(ma lo penso....eheheheh)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rbtmoto View Post
                  ecco come ci siamo ridotti, al consumismo piu' assurdo....
                  ma per forza....questo ci propinano da anni.....la pubblicita' e' l'anima del commercio ci dicono....certo.....abilissima a creare false necessita'...

ma io dico l'aria...serve...il cibo....il bere.....una casa....si possiamo anche metterci un posto dove riposare in santa pace....ma poi il resto???

oggi anche il superfluo e diventato indispensabile......

la mia non e' retorica......e nemmeno un modo di pensare alla "vecchia" maniera...ma la constatazione che le prossime generazioni difficilmente riusciranno ad avere migliori condizioni economiche rispetto alla nostra....

indi per cui....vedo un periodo di forti (diciamolo) tensioni sociali...

Comment

• Font Size
                    Morti di fame.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      ma per forza....questo ci propinano da anni.....la pubblicita' e' l'anima del commercio ci dicono....certo.....abilissima a creare false necessita'...

ma io dico l'aria...serve...il cibo....il bere.....una casa....si possiamo anche metterci un posto dove riposare in santa pace....ma poi il resto???

oggi anche il superfluo e diventato indispensabile......

la mia non e' retorica......e nemmeno un modo di pensare alla "vecchia" maniera...ma la constatazione che le prossime generazioni difficilmente riusciranno ad avere migliori condizioni economiche rispetto alla nostra....

indi per cui....vedo un periodo di forti (diciamolo) tensioni sociali...

ne parlavo tempo fa con degli amici, in questa epoca, noi viviamo troppo al di sopra delle nostra possibilit?, il fatto ? che siamo cresciuti cos?...chi pi? chi meno cmq nel benessere.

i nostri genitori c'hanno fatto stare bene e noi non riusciamo a fare a meno di tante cose...

30 anni fa si andava in vacanza al paese della nonna, ora per forza 15 giorni all'estero, prima si mangiava fuori una volta al mese, ora se non ci vai almeno una volta a settimana stai male.....vogliamo metterci la settimana bianca...?
                      quando ero piccolo io la facevano in due in tutta la scuola ora i due sono quelli che non la fanno...

cmq mi ci metto in mezzo pure io...cio? "geneticamente" siamo cresciuti in questo modo, ora ? difficile fare rinunce...

Comment

• Font Size
                        che la crisi c'? ? fuori discussione e alcuni saranno andati l? per prendere qualcosa che magari non potevano permettersi o che tentennavano per il prezzo.

ma la maggior parte delle persone quando ci sono questi eventi vanno l? per guadagnarci...ne so qualcosa l'ho fatto anche io un paio di volte
                        sono soldi facili...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Beh cos? non ? giusto e ha fatto bene a lamentarsi... magari era in ferie ed ? andato a prendersela per risparmiare e un altro strunz ne approfitta per rivenderla a prezzo...

giusto lamentarsi? io con quel che compro coi miei soldi ci faccio quel caxxo che mi pare...se c'? gente morta di fame che prende FERIE per andare a prendere qualcosa di superfluo a 400? come iphone....o una PS3....non ? un problema mio...

Comment

• Font Size
                            sono passato oggi alle 13:00 circa e fuori c'erano ancora 300 persone buone in fila,personalmente oggi pomeriggio mi vado a fare un giro se trovo poca gente,vedi mai che trovo ancora il lettore dvx a 9,90 ma farsi ore di fila assolutamente no........................le far? solo per l'iphone 5 l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                              Beh ragazzi cmq senza il "superfluo" si ferma il mondo ... ogni superfluo che comprate , avete dato del lavoro a qualcuno .

L'unica cosa che non va in sto mondo ? che i politici magheggiano troppo e ci sono troppi parassiti ed assistenzialismo ingiustificato . Null'altro secondo me .

Fatemi qualunque esempio e vi riconduco a queste due linee sopra .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-10-11, 12:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh ragazzi cmq senza il "superfluo" si ferma il mondo ... ogni superfluo che comprate , avete dato del lavoro a qualcuno .

L'unica cosa che non va in sto mondo ? che i politici magheggiano troppo e ci sono troppi parassiti ed assistenzialismo ingiustificato . Null'altro secondo me .

Fatemi qualunque esempio e vi riconduco a queste due linee sopra .
                                si ok...ma il superfluo se lo pu? PERMETTERE chi poi non si lamenta che non arriva a fine mese o chi non si lamenta se l'iva aumenta dell'1%...

Comment

X
                                Working...
                                X