Fortunatamente non fumo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ha parlato con me.
Collapse
X
-
Si, di colpo ho pensato la stessa cosa... ma subito ho capito che il discorso di Spanny era molto molto pi? profondo!Originally posted by nwapsPensavo che dopo averla fatta salire si sarebbe risvegliato in un fosso senza un rene.
Comment
-
Azz!!! si cos? profondo che prima o poi si finisce sotto 3 metri di terra....Originally posted by LizioSi, di colpo ho pensato la stessa cosa... ma subito ho capito che il discorso di Spanny era molto molto pi? profondo!Originally posted by nwapsPensavo che dopo averla fatta salire si sarebbe risvegliato in un fosso senza un rene.
Comment
-
Nexsus porta sfigaaaaa!!!!Originally posted by nexsusAzz!!! si cos? profondo che prima o poi si finisce sotto 3 metri di terra....Originally posted by LizioSi, di colpo ho pensato la stessa cosa... ma subito ho capito che il discorso di Spanny era molto molto pi? profondo!Originally posted by nwapsPensavo che dopo averla fatta salire si sarebbe risvegliato in un fosso senza un rene.

Si, ci finir?, ma solo dopo aver vissuto per bene la mia vita! tra moooooolti moooolti moooooolti anni, he he!!!
Comment
-
Originally posted by nexsusLizio era una battuta generica... mica rivolta a te ci mancherebbe....

Tranquillo, lo so Leo!!!
OT: Ma noi prima o poi ci si becca? un giro, una birra, una pizza... 4 chiacchiere... daiiiii
Comment
-
Guarda che anche se hai la moto nuova .... ? il manico che conta,,, bisogna vedere se mi becchi..Originally posted by LizioOriginally posted by nexsusLizio era una battuta generica... mica rivolta a te ci mancherebbe....

Tranquillo, lo so Leo!!!
OT: Ma noi prima o poi ci si becca? un giro, una birra, una pizza... 4 chiacchiere... daiiiii
Comment
-
Lo so che con il 636 sei pi? veloce tu... non ho dubbi su questo!!!Originally posted by nexsusGuarda che anche se hai la moto nuova .... ? il manico che conta,,, bisogna vedere se mi becchi..Originally posted by LizioOriginally posted by nexsusLizio era una battuta generica... mica rivolta a te ci mancherebbe....

Tranquillo, lo so Leo!!!

Per? dicevo sul serio, ? una vita che non ti vedo!!!
Comment
X

Comment