...pensavo...ke fare nel caso in cui il capo promette un aumento di stipendio e poi non d? nulla?????
...gi? mi da due dita negli okki...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MENTRE VENIVO AL LAVORO...
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81...fagli dello spionaggio industriale!!!
ps: io di queste cose me ne intendo!!

mitico paolino!!!!!!
....
non male come consiglio...
ti kiamo dopo,cosi mi dai delle dritte... :P
Comment
-
Originally posted by PamyR1Originally posted by Paolino81...fagli dello spionaggio industriale!!!
ps: io di queste cose me ne intendo!!

mitico paolino!!!!!!
....
non male come consiglio...
ti kiamo dopo,cosi mi dai delle dritte... :P
OKEYYYYY
Comment
-
Re: MENTRE VENIVO AL LAVORO...
DAGLIELA!!!!!Originally posted by PamyR1...pensavo...ke fare nel caso in cui il capo promette un aumento di stipendio e poi non d? nulla?????
Comment
-
Originally posted by spettinatoDAGLIELA!!!!!Originally posted by PamyR1...pensavo...ke fare nel caso in cui il capo promette un aumento di stipendio e poi non d? nulla?????

non la vuole!!!
punta la mia collega....
Eddai spetty!!!!!!!!!!!!ke skifo!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by PamyR1Originally posted by LizioSubisci!!! Il capo ? il capo!!
Ovviamente scherzo
uffa x?...
PS:ke gli venisse un cagotto alla fine di ogni mese
Pamy scherzavoooo!!!
Dai credo sia normale, sono pochi i lavoratori che non abbiano nulla da ridire sul loro capo
Comment
-
Originally posted by PamyR1Originally posted by spettinatoDAGLIELA!!!!!Originally posted by PamyR1...pensavo...ke fare nel caso in cui il capo promette un aumento di stipendio e poi non d? nulla?????

non la vuole!!!
punta la mia collega....
Eddai spetty!!!!!!!!!!!!ke skifo!!!!!!!!!!!
Comment
-
avevo capito liz....ma la frase "il capo ? il capo" purtroppo ? vera....Originally posted by LizioOriginally posted by PamyR1Originally posted by LizioSubisci!!! Il capo ? il capo!!
Ovviamente scherzo
uffa x?...
Pamy scherzavoooo!!!
Dai credo sia normale, sono pochi i lavoratori che non abbiano nulla da ridire sul loro capo
Comment
-
Originally posted by PamyR1avevo capito liz....ma la frase "il capo ? il capo" purtroppo ? vera....Originally posted by LizioOriginally posted by PamyR1Originally posted by LizioSubisci!!! Il capo ? il capo!!
Ovviamente scherzo
uffa x?...
Pamy scherzavoooo!!!

E' si, verissima, he he!!!
Comment
X

Comment