Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saluti dall'Australia!
Collapse
X
-
Da google sembra bello tante case con piscina quartieri organizzati
Ma sui campi ci fanno i rally ? ci son delle strane tracce
Cmq mi ? ritornato in mente una domanda a
" chi vuol essere milionario "
domanda "Qual ? la capitale dell'Australia? Melburne o Sidney?"
Io
che ***** dicono
Tra l' altro domanda da 5000?
Tra l altro il concorrente ha detto Melburne
E Scotti " ma come cade su una domanda cos? semplice ? la risposta esatta era Sidney ..."
Ma cazz ma come si fa
Per chi non lo sapesse ? Canberra
Comment
-
Qui il tuning delle auto ? molto amato....e ogni tanto si sentono dei burnout e dei fuorigiri.................o auto che sfrecciano!
E' molto facile trovare segni di lunghe frenate per le strade.....
Quindi probabile che qualcuno si diverta con dei fuoripista
Comment
-
Anche quando ci sono stato io una decina di anni fa era cos?. E il bidone si cacciava mi pare 1 volta a settimana quando passava il camion, il resto dei giorni eri li in giardino.Originally posted by JimMorrison1986 View PostTorniamo in topic...
Qui stanno troppo avanti! La raccolta differenziata ? una BOMBA!!!
Hanno solo due bidoni...il riciclabile...e il non riciclabile! e non c'? neppure la menata del sacchetto dell'immondizia!!!!

E per esempio, quando c'era la pulizia del giardino, caricavi tutto sul tuo mezzo e andavi a portarlo direttamente a destinazione. Mica come qua che spazzi e butti in strada, tanto passano gli schiavi ...
Comment
-
-
nono....quello sar? per qualche altro visto...il Working Holiday lo ottieni pagando 200 Euro. Ovvio devi rispettare alcuni canoni....tipo essere under 30....e devi rispondere a domande sulle malattie....ma nulla di che....Originally posted by AndreaRS250 View Postnon c'? quella cosa che l'australia dice "ok ci servono tot scaccolatori di coccodrilli, x parlatori di aborigeno"? anche se credo sia legato ai visti di lavoro.
Comment
-
X

Comment