Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sogni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sogni

quale ? stato il sogno che vi ha spaventato di piu'?
    io ricordo che quando ero piccolo avevo un sogno abbastanza ricorrente:la situazione era che una volta all'anno tutto il mondo era invaso da serpenti,di ogni tipo e colore,che poi dopo un po' se ne andavano da soli...
    e non mi sono mai drogato!!!!!

• Font Size
    io invece il sogno piu spaventoso ? stato ...ke camera mia aera piena di enormi ragni ke mi camminavano addosso blaaaaaaaa ke skifooooo

Comment

• Font Size
      Pi? che un sogno una sensazione...tre anni f?, mi sono sentito tirare per un braccio nel sonno, ho cacciato un urlo che ho svegliato tutti...non ho mai capito cosa sia successo....so solo che mi sono veramente cagato sotto....Twin Peaks!!!!!!

Comment

• Font Size
        questo andrebbe nel post dei misteri ke ho messo ieri io

Comment

• Font Size
          Rossa...hehehe...meglio che non ci penso troppo, che ancora mi chiedo che cavolo ? stato perch? la sensazione ? stata forte, sono quasi caduto dal letto, non ? una cosa che ho sognato...boh!

Comment

• Font Size
            mi ? capitato piu volte di sognare di cadere nel vuoto. Veramente brutto. Ho fatto dei salti nel letto roba da urlo.. ora ? un p? che non mi succede piu!

Comment

• Font Size
              chi ha detto che era un sogno....magari la realt? si mescola spesso col sogno,e noi non comprendiamo...

Comment

• Font Size
                Ieri notte mi sono svegliato di soprassalto... ho sognato di essere fermo ad un incrocio con la mia macchia la mia miss era seduta vicino a me.
                Ad un certo punto si avvicina una persona estrae una chiave ed inizia a rigarmi la macchina.
                Allora io esco incazzato come una bestia gli dico due parolacce ma questo continua a rigarmi il coup?, allora mi avvicino lo tocco e questo si gira caccia fuori una pistola e mi secca su due piedi.
                La parte pi? pi? brutta del sogno era che mi vedevo disteso sull'asfalto e la mia morosa che piangeva vicino al mio corpo, poi mi sono svegliato con una sensazione di rabbia mista paura....

Speriamo che non sia un sogno premonitore!!!

Comment

• Font Size
                  diversi anni fa sognai di essere mangiato da uno squale, di entrare nella bocca vedere i denti eppoi il buio. come arrivo il buio mi svegliai col cuore in gola e il fiatone. E' stato l'unico sogno in cui morivo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86
                    mi ? capitato piu volte di sognare di cadere nel vuoto. Veramente brutto. Ho fatto dei salti nel letto roba da urlo.. ora ? un p? che non mi succede piu!
                    ? successo anke a me questa cosa

Comment

• Font Size
                      dai Ste e Rossa finche l'? vuoto mica fa male! l'? quando un n'? piu vuoto che fa maleee

Comment

• Font Size
                        io sogno i le stragi!persone che muoiono incidendti catastrofi!!! e succede spesso!!!
                        infatti dormo pochissimo come avrete notato

Comment

• Font Size
                          demo nn me l'hai mai detto...ma poi mika son cose ke si avverano vero??????'

Comment

• Font Size
                            nexsus, demo .... mi "gratto" per voi !!!

lit, mi ? successa una cosa simile una decina di anni fa: sognavo che una bestia (qualcosa di simile a una tarantola nera di 50cm !) mi era saltata addosso e mi bloccava il braccio destro... mi sono svegliato di colpo ... e non riuscivo a muovere il braccio ! (probabilmente a causa di un formicolio) fatto st? che feci un salto di circa 3 metri oltre il letto !!! mio fratello se lo ricorda ancora

Comment

• Font Size
                              io invece sogno molto spesso il maremoto un enorme ondona che si avvicina ed io e la mia famiglia che scappiamo x nn farci beccare e poi piango piango bho mi sveglio che ho il cuore in gola chiss? cosa vorr? dire.

Comment

X
                              Working...
                              X