Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea d'arredo/design porta iMac

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    guardate....questa potrebbe essere una cosa che mi piacerebbe avere.
    Ho in camera la parte giusta per mettere una cosa del genere

non avevi detto "non invasivo" per mettere questo devi crivellare il muro di "stop"....

sei popo da Lazio..!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      anch'io ho usato questa soluzione, solo che ho "modificato" la costruzione, mettendo in orizzontale la libreria
      ovviamente la "morsa" in dotazione non la puoi usare, ma te la devi fare "homemade"
      Io ho mantenuto la libreria verticale e ho aggiunto un pezzo da 4 vani (un quadrato 2x2 vani insomma) accanto alla libreria quindi tanto ? alta e tanto ? lunga in orizzontale ora... lo uso come separatore d'ambienti in salone tra zona TV a zona Pranzo/Cena...

Allego foto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        sei popo da Lazio..!
        Come non appoggiartelo?

Comment

• Font Size

ti?, 40 euri da ikea....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            Come non appoggiartelo?
            appoggia appoggia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              non avevi detto "non invasivo" per mettere questo devi crivellare il muro di "stop"....

sei popo da Lazio..!
              Eddai....se lo trovo non invasivo ? meglio...ma avendo un paio di pareti ancora vergini...una cosa del genere sarebbe na figata.

Oppure....guarda qui

Comment

• Font Size
                Eddai....se lo trovo non invasivo ? meglio...ma avendo un paio di pareti ancora vergini...una cosa del genere sarebbe na figata.

Oppure....guarda qui

a parte gli scherzi, considera pure la funzionalit?, non so quanto ci stai davanti al PC, per? una scrivania troppo piccola poi ti porta dolori agli avambracci e alla schiena perch? non poggi bene le braccia...

Comment

• Font Size
                  mi intrometto...
                  domandina..dalle foto che invii sembra che tu abbia bisogno anche di una zona da dedicare all'appoggio di libri o documenti..ed inoltre una parte che possa fungere non solo da appoggio per tastiera, ma anche giustamente avere dello spazio per fogli o dox...

sbaglio?
                  quanto e' grande la parete su cui vorresti fare questa slim workstation?
                  cosa c'e' davanti dietro di lato attorno?

lo so ti ho fatto un interrogatorio stile ispettore derrik!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    mi intrometto...
                    domandina..dalle foto che invii sembra che tu abbia bisogno anche di una zona da dedicare all'appoggio di libri o documenti..ed inoltre una parte che possa fungere non solo da appoggio per tastiera, ma anche giustamente avere dello spazio per fogli o dox...

sbaglio?
                    quanto e' grande la parete su cui vorresti fare questa slim workstation?
                    cosa c'e' davanti dietro di lato attorno?

lo so ti ho fatto un interrogatorio stile ispettore derrik!

guarda....ho due pareti a disposizione. O nella camera o nel salone.

Entrambi gli ambienti sono arredati con stile moderno e con gusto hi-tech....ovvio che l'ambaradan si dovr? inserire alla perfezione nell'ambiente.

Non dovr? metterci ne libri ne altro. Dovr? essere minimalista.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      cosi' quando ti alzi dai una craniata fotonica
                      (si' si' l'ho visto che ? "svasato" )
                      cosi' invece che darla sul piano....la dai direttamente sullo spigolo

Comment

• Font Size
                        Magri qui trovi qualcosa

The MILK Desk Modern Workstation By S?ren Rose Studio | Furniture Desk Design Picture

Comment

• Font Size
                          guarda....ho due pareti a disposizione. O nella camera o nel salone.

Entrambi gli ambienti sono arredati con stile moderno e con gusto hi-tech....ovvio che l'ambaradan si dovr? inserire alla perfezione nell'ambiente.

Non dovr? metterci ne libri ne altro. Dovr? essere minimalista.
                          guarda ..credo di aver capito..
                          secondo me dovresti disegnarle tu, magari seguendo ispirazioni date da immagini tipo:

per mensolone laccato lucido monoblocco (colore da vedere)

oppure per giocare su volumi sfalzati e gioco pieno/vuoto(tipo mensola su cui si appoggia il monitor profonda 20 cm e quella per la tastiera 45)

questa invece per giocare sulla trama delle mensole stesse oltre che sul materiale metallico o plastico(certo che con una bimba in giro bisogna stare attenti agli spigoli ed alle mensole troppo sottili che potrebbero diventare delle lame)

e poi ovviamente cercare il materiale piu' adatto per mettere in pratica la tua idea...

con un po' piu' di tempo e se non fossi fuori all'estero potrei farti qualche disegno...ma da buon architetto-fighetto (eheheheh) direi che sicuramente saprai benissimo dare forma alle tue idee!

ehi poi facci vedere il risultatone!

Comment

• Font Size
                            un imac pu? stare esclusivamente su un tavolo di cristallo..

la doppia mensola fa tanto pc nello sgabuzzino preso al supermercato.. tze

Comment

• Font Size
                              han gi? consigliato di utilizzare eventualmente un braccio a muro con staffa?

Con il kit adattatore di montaggio VESA per iMac e LED Cinema o Apple Thunderbolt Display puoi montare il tuo monitor in tanti modi diversi.
                              Last edited by AndreaRS250; 31-10-11, 22:38.

Comment

• Font Size
                                Tales....mi sto orientando sulla mensola laccata...dopo domani vado dal falegname ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X