Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io ho usato questa soluzione, solo che ho "modificato" la costruzione, mettendo in orizzontale la libreria
ovviamente la "morsa" in dotazione non la puoi usare, ma te la devi fare "homemade"
Io ho mantenuto la libreria verticale e ho aggiunto un pezzo da 4 vani (un quadrato 2x2 vani insomma) accanto alla libreria quindi tanto ? alta e tanto ? lunga in orizzontale ora... lo uso come separatore d'ambienti in salone tra zona TV a zona Pranzo/Cena...
Eddai....se lo trovo non invasivo ? meglio...ma avendo un paio di pareti ancora vergini...una cosa del genere sarebbe na figata.
Oppure....guarda qui
a parte gli scherzi, considera pure la funzionalit?, non so quanto ci stai davanti al PC, per? una scrivania troppo piccola poi ti porta dolori agli avambracci e alla schiena perch? non poggi bene le braccia...
mi intrometto...
domandina..dalle foto che invii sembra che tu abbia bisogno anche di una zona da dedicare all'appoggio di libri o documenti..ed inoltre una parte che possa fungere non solo da appoggio per tastiera, ma anche giustamente avere dello spazio per fogli o dox...
sbaglio?
quanto e' grande la parete su cui vorresti fare questa slim workstation?
cosa c'e' davanti dietro di lato attorno?
lo so ti ho fatto un interrogatorio stile ispettore derrik!
mi intrometto...
domandina..dalle foto che invii sembra che tu abbia bisogno anche di una zona da dedicare all'appoggio di libri o documenti..ed inoltre una parte che possa fungere non solo da appoggio per tastiera, ma anche giustamente avere dello spazio per fogli o dox...
sbaglio?
quanto e' grande la parete su cui vorresti fare questa slim workstation?
cosa c'e' davanti dietro di lato attorno?
lo so ti ho fatto un interrogatorio stile ispettore derrik!
guarda....ho due pareti a disposizione. O nella camera o nel salone.
Entrambi gli ambienti sono arredati con stile moderno e con gusto hi-tech....ovvio che l'ambaradan si dovr? inserire alla perfezione nell'ambiente.
Non dovr? metterci ne libri ne altro. Dovr? essere minimalista.
guarda....ho due pareti a disposizione. O nella camera o nel salone.
Entrambi gli ambienti sono arredati con stile moderno e con gusto hi-tech....ovvio che l'ambaradan si dovr? inserire alla perfezione nell'ambiente.
Non dovr? metterci ne libri ne altro. Dovr? essere minimalista.
guarda ..credo di aver capito..
secondo me dovresti disegnarle tu, magari seguendo ispirazioni date da immagini tipo:
per mensolone laccato lucido monoblocco (colore da vedere)
oppure per giocare su volumi sfalzati e gioco pieno/vuoto(tipo mensola su cui si appoggia il monitor profonda 20 cm e quella per la tastiera 45)
questa invece per giocare sulla trama delle mensole stesse oltre che sul materiale metallico o plastico(certo che con una bimba in giro bisogna stare attenti agli spigoli ed alle mensole troppo sottili che potrebbero diventare delle lame)
e poi ovviamente cercare il materiale piu' adatto per mettere in pratica la tua idea...
con un po' piu' di tempo e se non fossi fuori all'estero potrei farti qualche disegno...ma da buon architetto-fighetto (eheheheh) direi che sicuramente saprai benissimo dare forma alle tue idee!
Comment