Allora i primi di ottobre mi hanno fermato e mi hanno fatto delle multe inquanto avevo lo scarico non omologato, e l'assenza delle freccie etc etc etc.. allora le multe le ho pagate subito il giorno dopo credo con i regolari bollettini dei carabinieri ma non ? questo il punto.. i carabinieri che mi hanno fermato mi hanno detto paghi le multe e poi ti verrano tolti i punti e sarai chiamato dalla motorizzazione.. fatto sta che i punti non sono stati ancora tolti e qui scatta la prima domanda.. oltre un certo termine posso fare reclami di qualche genere?
La revisione io non so un ***** ? passato un mese e non ha chiamato nessuno il libretto lo ho io e non ci sta nessun adesivo o scritta o qualsiasi cosa che dice che non posso circolare.. per? il bello ? che io non so se posso uscire o meno e non so neanche quando cavolo mi chiamano... e quindi mi chiedo anche qui ci sta un termine massimo oltre il quale posso fare un qualche reclamo?
La revisione io non so un ***** ? passato un mese e non ha chiamato nessuno il libretto lo ho io e non ci sta nessun adesivo o scritta o qualsiasi cosa che dice che non posso circolare.. per? il bello ? che io non so se posso uscire o meno e non so neanche quando cavolo mi chiamano... e quindi mi chiedo anche qui ci sta un termine massimo oltre il quale posso fare un qualche reclamo?
Comment