Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa e punti dubbi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multa e punti dubbi...

Allora i primi di ottobre mi hanno fermato e mi hanno fatto delle multe inquanto avevo lo scarico non omologato, e l'assenza delle freccie etc etc etc.. allora le multe le ho pagate subito il giorno dopo credo con i regolari bollettini dei carabinieri ma non ? questo il punto.. i carabinieri che mi hanno fermato mi hanno detto paghi le multe e poi ti verrano tolti i punti e sarai chiamato dalla motorizzazione.. fatto sta che i punti non sono stati ancora tolti e qui scatta la prima domanda.. oltre un certo termine posso fare reclami di qualche genere?

La revisione io non so un ***** ? passato un mese e non ha chiamato nessuno il libretto lo ho io e non ci sta nessun adesivo o scritta o qualsiasi cosa che dice che non posso circolare.. per? il bello ? che io non so se posso uscire o meno e non so neanche quando cavolo mi chiamano... e quindi mi chiedo anche qui ci sta un termine massimo oltre il quale posso fare un qualche reclamo?

• Font Size
    decurtazione punti nessun limite di tempo,a me tutte le volte li hanno decurtati addirittura un anno dopo dal pagamento della multa e per il mio avvocato era tutto in regola.Riguardo alla moto senti la motorizzazione o le fdo ma dubito possa circolare...

Comment

• Font Size
      Vai ad informarti in caserma.

Di norma, se non hai la revisione regolare, chi ti ferma, ritira il libretto e lo spedisce alla motorizzazione, dove dovrai passare il collaudo.

Comment

• Font Size
        Se non ti hanno ritirato il libretto ti hanno graziato. per i punti pu? passare tempo.
        il libretto te lo dovevano ritirare e mandarlo in motorizzazione, poi fissavi il giorno
        per il collaudo a collaudo superato ti ridavano il libretto.

Adesso non agitare le acque, hai pagato le multe, i punti te li leveranno se i cc hanno
        comunicato alla motorizzazione,il libretto lo hai tu.
        Vedi che c'? scritto sul verbale prima di tutto.

Comment

• Font Size
          Mi sono chiamato la sfiga.. i punti mi sono arrivati oggi.. decurtati.. arrivata la lettera dal ministero di Roma.. e vab? una rogna di meno.

Multe sono per Cds 141 C.3 EC.8 "Eccesso di velocit? non commisurata alle situazioni ambientali"

Cds 79 C1 e C4 "Dispositivi Alterati"

Cds 72 C13 "Mancanza dei Dispositivi"

Sui verbali ci sta solo scritto i dispositivi alterati e quelli mancanti.. nessuna sanzione aggiuntiva, i punti solo per eccesso di velocit?.. nessuna menzione della motorizzazione.

Libretto ce l'ho a casa senza nessuna carta o barra a penna nulla inoltre la moto ? regolarmente collaudata.

Comment

• Font Size
            Allora ti ? andata di lusso!!
            Puoi circolare tranquillamente! Ti hanno graziato il collaudo della moto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Allora ti ? andata di lusso!!
              Puoi circolare tranquillamente! Ti hanno graziato il collaudo della moto!!
              Eppure hanno detto che mi arriver? la chiamata.. non so pi? ho a che fare con loro pi? aumenta l'odio.. e comunque mi ? andata di lusso tra virgolette perch? se rimetto la moto originale pago 70 euro fanno i controlli e stanno zitti.

Comment

X
              Working...
              X